simone88 Inviato 26 maggio 2011 - 19:32 Share Inviato 26 maggio 2011 - 19:32 Certo, conosco Somma anche se non ci abito vicino.. Anche l'Ape calessino del mio povero nonno era targata VA 10, immatricolazione 1968.. cosa darei per poter vivere anche un giorno in quei mitici anni... Certo che provare malinconia a partire da un numero di targa.. è da fuori di mente.. o forse no! bella...la gt e' fatta per fare parecchi chilometri...bella vespa!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide9309 Inviato 26 maggio 2011 - 19:38 Share Inviato 26 maggio 2011 - 19:38 Sono a conoscenza che c'è una specie di ..discrepanza fra quanto viene pubblicato sulle tabella e cio' che invece ci si ritrova montato: la mia monta il 20/17 nonostante in rete trovo tabelle, pure ufficiali, che dichiarano il 20/20. E il 20/17 se lo e' ritrovato pure un mio amico, sempre possessore di una Gt, sempre del 68. O meglio, la mia e' targata marzo 68 ma come produzione risale alla prima meta' del 1967. Ho letto che alcuni possessori di vespa GT di tarda produzione, si sono ritrovati un gruppo termico 3 travasi, quello che poi andrà ad equipaggiare le GTR. Probabilmente all'introduzione del terzo travaso sulla GT, è stato montato un più adeguato 20/20, che infatti è il carburatore usato su tutti i 125 3 travasi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts