el golo Inviato 3 aprile 2011 - 18:05 Share Inviato 3 aprile 2011 - 18:05 salve a tutti vespisti..ho un problema sull'et3 della mia amica...io l'ho provata e praticamente quando fai per partire fa un po di fatica..si siede tipo...io avevo pensato alla carburazione....che può essere???la vespa e tutta originale e monta solo un polini a banana... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 3 aprile 2011 - 18:11 Share Inviato 3 aprile 2011 - 18:11 Prova a dare una bella pulita al carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el golo Inviato 3 aprile 2011 - 18:13 Autore Share Inviato 3 aprile 2011 - 18:13 Prova a dare una bella pulita al carburatore proverò potrebbe essere la marmitta piena?e un polini di quelli degli anni 80 senza silenziatore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts