aspide Inviato 6 aprile 2011 - 13:03 Autore Share Inviato 6 aprile 2011 - 13:03 si qua da me nn ne tengono solo le br8es e no le b8es pero online mi costerebbe 7 euro con la spedizione mi sembrano un po tantini.cmq provo la 7 e speriamo che nn mi rovini il motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 6 aprile 2011 - 13:06 Share Inviato 6 aprile 2011 - 13:06 si qua da me nn ne tengono solo le br8es e no le b8es pero online mi costerebbe 7 euro con la spedizione mi sembrano un po tantini.cmq provo la 7 e speriamo che nn mi rovini il motore la 7 é un po più calda, prima di fare dei mega tiratoni vedi che non diventi troppo chiara! ma non penso ci siano problemi. cio detto prova comunque a cercare la b8hs mi sembra strano che non si trovi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 6 aprile 2011 - 13:10 Autore Share Inviato 6 aprile 2011 - 13:10 ok intanto provo la 7 e vediamo se nn va bene alla fine la compro on-line la 8 e vediamo grazie ancora di tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts