andre115 Inviato 4 aprile 2011 - 13:49 Share Inviato 4 aprile 2011 - 13:49 Potete dirmi cosa va a determinare lo spillo (parlo di un 24 phbl), ovvero cosa cambia spostandolo nei 3 livelli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 4 aprile 2011 - 14:04 Share Inviato 4 aprile 2011 - 14:04 Lo spillo conico (ben diverso dalla valvola a spillo che chiude l'afflusso di benzina nella vaschetta) ha un fermo lo rende solidale con la valvola gas (il pistoncino collegato al filo dell'acceleratore). Dove va il fermo dello spilllo ci sono degli incavi per posizionare il fermo e a seconda della posizione del fermo lo spillo rispetto alla valvola gas assume una posizione più o meno alta. Lo spillo è l'elemento che regola l'entrata in funzione del getto massimo che fino a 1/4 circa di apertura non ha nessuna (o quasi) influenza sulla carburazione. La conicità determina la progressione dell'intervento del getto massimo, l'altezza determina il punto di inizio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre115 Inviato 4 aprile 2011 - 15:01 Autore Share Inviato 4 aprile 2011 - 15:01 mi sapete anche dire il perchè mi esce miscela sporca dalla marma mentre è accesa al minimo???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 4 aprile 2011 - 21:15 Share Inviato 4 aprile 2011 - 21:15 mi sapete anche dire il perchè mi esce miscela sporca dalla marma mentre è accesa al minimo???? Sbaglio o hai aperto una discussione per lo stesso motivo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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