maramao Inviato 3 maggio 2012 - 06:45 Share Inviato 3 maggio 2012 - 06:45 Ciao, dalle foto non capisco bene, ma se si tratta di perdite attorno allo scarico, consolati, penso siano normali, dato che sulle mie vespe e su tante altre le vedo. La mia rally ad esempio ne produce un po' in inverno... forse si scarbura leggermente col cambio di stagione e brucia male. Però mi pare di vedere un perdita anche tra cilindro e testa. Li è il caso di indagare. Aspetta anche altri pareri, personalmente aprirei, metterei una guarnizione nuova e la sporcherei con un po' di pasta nera (non so come si chiami, la mia è della saratoga). Poi pulisci i prigionieri e lubrificali leggermente, quindi serra nuovamente la testa alla giusta coppia di serraggio servendoti di una chiave dinamometrica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 3 maggio 2012 - 11:26 Autore Share Inviato 3 maggio 2012 - 11:26 Già penso anch'io che sia tra la testa la perdita! Grazie maramao! P.S. ( sul blocco della mia rally ci si potrebbe mangiare! non perde nulla! =) ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emx80 Inviato 3 maggio 2012 - 16:00 Share Inviato 3 maggio 2012 - 16:00 Ciao, forse ti diro' una stupidaggine, ma hai provato a controllare il filo che va dalla chiave di accensione alla centralina? prova a fare un ponte sulla centralina, cioe' escludi la chiave, a me dava il tuo stesso problema ed il vecchio proprietario l'aveva venduta proprio per questo................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 3 maggio 2012 - 20:41 Autore Share Inviato 3 maggio 2012 - 20:41 Sai che proprio oggi ho notato che se giro la chiave 2 volte cioè: Giro la chiave per accendere e mi assicuro che sia girata bene fino in fondo,giro per spegnere e poi giro per accendere bene bene fino in fondo...... sembra partire subito.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany595 Inviato 1 maggio 2013 - 16:46 Share Inviato 1 maggio 2013 - 16:46 ciao,visto che e' passato un po di tempo sei + riuscito a risolvere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts