new_leizar Inviato 4 aprile 2011 - 20:47 Share Inviato 4 aprile 2011 - 20:47 allora ho messo mano al mio primo restauro lo vedo tosto; ma piano piano(molto piano) ce la posso fare.......e poi alla fine c'è sempre il carroziere allora devo sostituire la pedana alla mia special, vedendo in giro ho trovato queste 2 soluzioni prima seconda vedendo le foto del mio rottamino cosa mi consiglaire???? rottamino grazie 1000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 4 aprile 2011 - 20:54 MODERATOR Share Inviato 4 aprile 2011 - 20:54 certo che cambiare tutto lo scudo è un'impresa piu' lunga da effetuare. che ti ha detto il carrozziere???? dalle foto non si vede molto del tuo scudo, e quella bottarellla vicino al freno post non è molto grave. la pedana sembra lebbrosa, cade a pezzi quindi meglio sostituirla. segui il parere del tuo carrozziere. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
new_leizar Inviato 4 aprile 2011 - 21:00 Autore Share Inviato 4 aprile 2011 - 21:00 certo che cambiare tutto lo scudo è un'impresa piu' lunga da effetuare. che ti ha detto il carrozziere???? dalle foto non si vede molto del tuo scudo, e quella bottarellla vicino al freno post non è molto grave. la pedana sembra lebbrosa, cade a pezzi quindi meglio sostituirla. segui il parere del tuo carrozziere. :ciao: no dal carrozziere nn sono andato(vorrei porvare a fare d me alemo x un po poi nel caso corro;-)), certo la pedana va cmbiata x questo mi chiedevo se conveniva cambiare tutto lo scudo ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringov8 Inviato 4 aprile 2011 - 22:05 Share Inviato 4 aprile 2011 - 22:05 prendi la prima pedana quella che hai postato non serve cambiare il scudo almeno vedendo quel poco che si vede dalle foto....per cambiare la pedana non è difficilissimo ma devi avere una buona pratica di saldatore,e poi in ogni caso la devi portare dal carrozziere che te la punzona come in originale sempre se non hai la punzonatrice..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
new_leizar Inviato 4 aprile 2011 - 22:24 Autore Share Inviato 4 aprile 2011 - 22:24 prendi la prima pedana quella che hai postato non serve cambiare il scudo almeno vedendo quel poco che si vede dalle foto....per cambiare la pedana non è difficilissimo ma devi avere una buona pratica di saldatore,e poi in ogni caso la devi portare dal carrozziere che te la punzona come in originale sempre se non hai la punzonatrice..... domani cerco di postare altre foto qundi la mia idea di provare(almeno un tentativo) a far tutto da solo nn va??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringov8 Inviato 4 aprile 2011 - 22:32 Share Inviato 4 aprile 2011 - 22:32 dipende te se sei capace di saldare o no....se hai manualità....se si prova magari metti qualche foto passo passo che al limite posso darti qualche consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
new_leizar Inviato 4 aprile 2011 - 22:34 Autore Share Inviato 4 aprile 2011 - 22:34 dipende te se sei capace di saldare o no....se hai manualità....se si prova magari metti qualche foto passo passo che al limite posso darti qualche consiglio x la saldatura aiutato d amio padre(lui si che è bavo) dovrei farcela.....il dubbiop che mi hai fatto venire riguarda la punzonatura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringov8 Inviato 4 aprile 2011 - 22:36 Share Inviato 4 aprile 2011 - 22:36 sarebbe la prima cosa da fare la punzonatura una volta che hai preparato il tutto...poi alla fine saldi tra la pedane e il scudo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinomitico Inviato 5 aprile 2011 - 15:50 Share Inviato 5 aprile 2011 - 15:50 io cambierei tutto lo scudo... la pedana anke quella prolungata nn riesce a coprire tutta la parte dovè danneggiato lo scudo... io personalmente lho ftto alla mia vespa smontare lo scudo nn è stato poi csi' difficile con molta calma si riesce bene... ora devo solo ordinarlo e saldarlo cn filo continuo...per pochi ero in piu' conviene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
new_leizar Inviato 5 aprile 2011 - 20:48 Autore Share Inviato 5 aprile 2011 - 20:48 anceh io avevo fatto lo stesso pensiero......ora ho deciso di sonatre prima tutto e poi vi posto foto migliori così mi potete dare un consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts