devid386 Inviato 4 aprile 2011 - 21:22 Share Inviato 4 aprile 2011 - 21:22 Salve sono nuovo da queste parti: ciao: ho un carter completo con travasi allargati per montare il polini 177, il cilindro in questione non e' piu' buono ma dispongo di un 150 originale. vorrei sapere se e' possibile montare il 150 o si hanno problemi. Grazie a tutti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 4 aprile 2011 - 21:22 MODERATOR Share Inviato 4 aprile 2011 - 21:22 Salve sono nuovo da queste parti: ciao: ho un carter completo con travasi allargati per montare il polini 177, il cilindro in questione non e' piu' buono ma dispongo di un 150 originale. vorrei sapere se e' possibile montare il 150 o si hanno problemi. Grazie a tutti.... dovrebbe andare ma aspetta il parere di qualche esperto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devid386 Inviato 4 aprile 2011 - 21:28 Autore Share Inviato 4 aprile 2011 - 21:28 grazie mille accetto il consiglio perche' il motore con i carter raccordati e' nuovo:cuscinetti paraoli parastrappi e idem il cilindro 150 e' nuovo mi dispiacerebbe dover comprerare un altro cilindro 177. cmq questo sito e' stupendo........grandissimiiiiiiiii :risata1: :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizi castel Inviato 4 aprile 2011 - 21:36 Share Inviato 4 aprile 2011 - 21:36 se metti il cilindro orig di sicuro la raccordatura è più piccola rispetto a qualla che è sta fatta sul carter,devi trovare una guarnizione che copra un pò la raccordatura perchè potresti trovarti con la sacca di travaso sul carter che sporge di più rispetto a quella del cilindro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devid386 Inviato 5 aprile 2011 - 19:18 Autore Share Inviato 5 aprile 2011 - 19:18 si secondo me hai ragione peccato perche' su quel blocco ho cambiato tutto e se lo rimonto su quello originale del 125 con carter non limati dovrei aprire e cambiare tutto di nuovo vabbe' grazie cmq 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 5 aprile 2011 - 19:58 Share Inviato 5 aprile 2011 - 19:58 ciao, su basamento px al quale avevo allargato i travasi per adattarli a cilindro piu' performante, dopo qualche tempo ho rimesso un g.t 125 originale , e non ho avuto nessun problema di trafilaggio, visto che la base del cilindro e abbasta larga, dipente comunque da quanto hai aperto i travasi al carter ( per sicurezza ho usato nuova guarnizione in allumino e pasta) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devid386 Inviato 5 aprile 2011 - 20:05 Autore Share Inviato 5 aprile 2011 - 20:05 lode alla pasta rossa :Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devid386 Inviato 8 aprile 2011 - 05:51 Autore Share Inviato 8 aprile 2011 - 05:51 ce' nessun altro che ha fatto queste modifiche???grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 8 aprile 2011 - 07:56 Share Inviato 8 aprile 2011 - 07:56 Non potresti semplicemente fare rettificare il Polini? 60€ con pistone nuovo e passa la paura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 8 aprile 2011 - 14:25 Share Inviato 8 aprile 2011 - 14:25 Non potresti semplicemente fare rettificare il Polini? 60€ con pistone nuovo e passa la paura Sei fortunato a trovare rettifiche che lavorano a questo prezzo, a me hanno chiesto 85 , e credo che valga sempre la pena 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 8 aprile 2011 - 14:33 Share Inviato 8 aprile 2011 - 14:33 Un pistone asso werke per il polini quanto costa? Mi viene il dubbio sul prezzo ... so che di lavoro chiedono 12€, mi viene il dubbio sul prezzo del pistone... io mi ricordavo sui 40/45 euro ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 8 aprile 2011 - 15:05 Share Inviato 8 aprile 2011 - 15:05 Un pistone asso werke per il polini quanto costa? Mi viene il dubbio sul prezzo ... so che di lavoro chiedono 12€, mi viene il dubbio sul prezzo del pistone... io mi ricordavo sui 40/45 euro ... Da noi il pistone polini viene 65/70 più o meno, completo ovviamente (gabbia, fasce, fermi, spinotto) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 8 aprile 2011 - 17:20 Share Inviato 8 aprile 2011 - 17:20 Se i carter sono fatti per il polini per rimettere il gt originale devi mettere la guarnizione basamento polini, perchè con quella del gt originale ti trafila aria , provaci la guarnizione sopra il basamento e te ne rendi conto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 8 aprile 2011 - 18:43 Share Inviato 8 aprile 2011 - 18:43 Sei fortunato a trovare rettifiche che lavorano a questo prezzo, a me hanno chiesto 85 , e credo che valga sempre la pena a palermo te le fanno a 15 euro :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 9 aprile 2011 - 13:37 Share Inviato 9 aprile 2011 - 13:37 Se i carter sono fatti per il polini per rimettere il gt originale devi mettere la guarnizione basamento polini, perchè con quella del gt originale ti trafila aria , provaci la guarnizione sopra il basamento e te ne rendi conto. esatto , su un dr polinizzato e travasi carter allargati oltre alla pasta rossa ho usato su g.t originale una vecchia guarnizione polini usata in precedenza per segnare quanto materiale togliere per aprire i travasi del dr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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