Clos3r Inviato 5 aprile 2011 - 09:52 Share Inviato 5 aprile 2011 - 09:52 Ciao a tutti, tempo fa ho contattato la piaggio per conoscere i colori originali della mia vespa, la risposta è stata: - BLEU MID. 214, che è il colore attuale, questo: - BIANCO 724 - ROSSO METALLIZZATO 892 Avete delle foto di vespa di questi colori? Da quello che ho letto in giro per il forum il bianco dovrebbe essere questo: Ma del rosso non c'è nessuna traccia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 5 aprile 2011 - 10:07 Share Inviato 5 aprile 2011 - 10:07 L'unico rosso met che mi ricordo sul px e' un rosso scuro, piu' sul bordeaux. Se davvero l' 892 corrisponde e' cio' che mi ricordo ...il tuo blu e' decisamente meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 5 aprile 2011 - 10:17 Share Inviato 5 aprile 2011 - 10:17 Ecco il famoso ROSSO 892 !!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clos3r Inviato 5 aprile 2011 - 10:48 Autore Share Inviato 5 aprile 2011 - 10:48 L'unico rosso met che mi ricordo sul px e' un rosso scuro, piu' sul bordeaux. Se davvero l' 892 corrisponde e' cio' che mi ricordo ...il tuo blu e' decisamente meglio. Forse ho trovato... l'unico risultato di Google è questo: Scudo Piaggio/Gilera TYPHOON 1* tipo - Accessori Moto In vendita Reggio Calabria E' quello che ti ricordi tu? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clos3r Inviato 5 aprile 2011 - 10:49 Autore Share Inviato 5 aprile 2011 - 10:49 P.S. mi confermate che il bianco 724 è quello della foto che ho postato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 5 aprile 2011 - 10:58 Share Inviato 5 aprile 2011 - 10:58 Forse ho trovato... l'unico risultato di Google è questo: Scudo Piaggio/Gilera TYPHOON 1* tipo - Accessori Moto In vendita Reggio Calabria E' quello che ti ricordi tu? No, quello che ricordo io e' un rosso met. molto scuro che si trovava sui px arcolabaleno della meta'/fine anni 80. Il rosso del link che hai messo mi sembra invece molto bello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clos3r Inviato 5 aprile 2011 - 11:00 Autore Share Inviato 5 aprile 2011 - 11:00 No, quello che ricordo io e' un rosso met. molto scuro che si trovava sui px arcolabaleno della meta'/fine anni 80. Il rosso del link che hai messo mi sembra invece molto bello Pensa che a me invece non piace un granchè, più che altro lo trovo troppo moderno e poco "da vespa"... Aspettiamo se qualcuno riesce a postare una foto... :Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 5 aprile 2011 - 11:44 Share Inviato 5 aprile 2011 - 11:44 P.S. mi confermate che il bianco 724 è quello della foto che ho postato? Si, il 724 è quello della foto che hai postato, (il mio px è 724) mentre per il rosso ho trovato questa foto, ma non ne sono sicuro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clos3r Inviato 5 aprile 2011 - 12:00 Autore Share Inviato 5 aprile 2011 - 12:00 Si, il 724 è quello della foto che hai postato, (il mio px è 724)mentre per il rosso ho trovato questa foto, ma non ne sono sicuro... azz... se è questo mica mi piace tanto... comunque è molto probabile, dato che le PX arcobaleno col bordoscudo nero erano prodotte neglia anni '90, come la mia che è del 1995... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 6 aprile 2011 - 08:34 Share Inviato 6 aprile 2011 - 08:34 Comunque un mio amico ha un px conservato del '95 ed è rosso scuro metallizzato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 aprile 2011 - 08:52 Share Inviato 6 aprile 2011 - 08:52 Dì la verità, hai postato questa foto solo per farci vedere la saracinesca :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clos3r Inviato 6 aprile 2011 - 09:00 Autore Share Inviato 6 aprile 2011 - 09:00 Comunque un mio amico ha un px conservato del '95 ed è rosso scuro metallizzato Grazie mille, allora era lo stesso postato sopra... mi sa che alla fine la lascio blu! Comunque complimenti x la saracinesca nella foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 6 aprile 2011 - 09:30 Share Inviato 6 aprile 2011 - 09:30 Grazie mille, allora era lo stesso postato sopra... mi sa che alla fine la lascio blu! Comunque complimenti x la saracinesca nella foto! No, quello nella prima foto è più sbiadito, avevo anche altre foto con quel colore, perchè veniva usato nel '98 l'anno del mio px, ma era talmente brutto che le ho cestinate . Sul fatto di lasciarla blu, non puoi che trovarmi d'accordo, e indovina perchè... Giuro che la saracinesca non l'avevo notata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clos3r Inviato 6 aprile 2011 - 09:40 Autore Share Inviato 6 aprile 2011 - 09:40 No, quello nella prima foto è più sbiadito, avevo anche altre foto con quel colore, perchè veniva usato nel '98 l'anno del mio px, ma era talmente brutto che le ho cestinate .Sul fatto di lasciarla blu, non puoi che trovarmi d'accordo, e indovina perchè... Giuro che la saracinesca non l'avevo notata Concordo, niente rosso! Anche il bianco è visto e rivisto, quindi penso proprio che la lascerò com'è, così risparmio anche qualcosina L'alternativa sarebbe un colore non originale (mi piace molto il blu cobalto e anche un altro blu un po' più chiaro, entrambi pastello) ma tra 4 anni avrò il passaggio a veicolo d'epoca quindi meglio evitare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 6 aprile 2011 - 09:54 Share Inviato 6 aprile 2011 - 09:54 Comunque un mio amico ha un px conservato del '95 ed è rosso scuro metallizzato quello è rosso micalizzato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 6 aprile 2011 - 10:17 Share Inviato 6 aprile 2011 - 10:17 Tempo fa ero in trattativa per un px 200 del'98(inizio 98, senza freno a disco) il colore è proprio quello postato, da vicino è bordeaux. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts