Vai al contenuto

Il mio prete ha un PX200 bellissimo!!

puglisi35
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
In bocca al lupo... anche se fare affari coi preti è pressochè impossibile :-)

Ancora con questi qualunquismi generalizzatori... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ok, ho inteso. :ok:

Ma sai com'è... io ne conosco di generosi, e nemmeno pochi... :-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho inteso. :ok:

Ma sai com'è... io ne conosco di generosi, e nemmeno pochi... :-)

...ancora?

Certo che sei permaloso però...

Stai tranquillo, non nominerò mai più un prete in vita mia! :censore:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

La faccenda per me era stata chiusa.

Le faccine mi sono servite per questo: ho scritto esplicitamente che ho inteso l'ironia e la faccina del saluto serviva a conclusione del tutto.

Prendo spunto dall'intervento di Noiva per una considerazione generale sui "qualunquismi", che ho ribadito ancora dopo la tua risposta come richiamo per tutti come un "stile" che qui si VR ci piace mantenere.

Per tutta risposta, mi ritrovo giudicato esplicitamente come "permaloso", e mi sembra che quasi per farmi contento ti autocensuri... :boh:

Ti ho risposto in pubblico quando potevo farlo via messaggio privato, così diamo a tutti la possibilità di ricordarci che non è bene nè bello usare certe forme per dialogare.

Comunque cerchiamo di rimanere in tema, e aspettiamo sviluppi di questa storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Semmai fai il contrario: confessa tu il prete e per penitenza ti fai regalare la Vespa!!!

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

La faccenda per me era stata chiusa.

Le faccine mi sono servite per questo: ho scritto esplicitamente che ho inteso l'ironia e la faccina del saluto serviva a conclusione del tutto.

Prendo spunto dall'intervento di Noiva per una considerazione generale sui "qualunquismi", che ho ribadito ancora dopo la tua risposta come richiamo per tutti come un "stile" che qui si VR ci piace mantenere.

Per tutta risposta, mi ritrovo giudicato esplicitamente come "permaloso", e mi sembra che quasi per farmi contento ti autocensuri... :boh:

Ti ho risposto in pubblico quando potevo farlo via messaggio privato, così diamo a tutti la possibilità di ricordarci che non è bene nè bello usare certe forme per dialogare.

Comunque cerchiamo di rimanere in tema, e aspettiamo sviluppi di questa storia.

Va bene, è chiusa anche da parte mia, ripeto non era un "qualunquismo" ma una semplice battuta, non c'era bisogno da parte tua di puntualizzare, credo che tutti l'abbiano presa per quello che era.

Comunque ora chiudiamola , visto che stiamo anche sporcando il post che parlava di altro, colgo l'occasione per augurare a puglisi35 di portarsela a casa... sapere che una vespa abbandonata a sè stessa finisce nelle mani di qualche estimatore è sempre una bella notizia! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti