Vai al contenuto

purtroppo non ho trovato di meglio

LEONE7942
 Share

Recommended Posts

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
con tutti i soldi che ci rimetterai per rifarla come originale la prendevi già pronta. Che senso ha?:roll::nono:

Salvarla da questo scempio, almeno io la penserei così:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvarla da questo scempio, almeno io la penserei così

lo farei solo avendo soldi da buttare altrimenti la cosa non ha proprio senso. Per riportarla agli antichi splendori 3000 euro potrebbero non bastare.....:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

pero'.... mi state dando un grade supporto morale, ma io non mi abbatto cosi' facilmente e non la vedo poi cosi' drammatica visto che assieme alla vespa c'e' la forcella originale, un manubrio originale e le sacche laterali le ho gia' io, per il resto chiaramente c'e' da lavorare ma visto che il carrozziere e' mio cugino.......e vi garantisco che e' meglio lavorare su questa che su una completamente marcia...

Link al commento
Condividi su altri siti

pero'.... mi state dando un grade supporto morale, ma io non mi abbatto cosi' facilmente e non la vedo poi cosi' drammatica visto che assieme alla vespa c'e' la forcella originale, un manubrio originale e le sacche laterali le ho gia' io, per il resto chiaramente c'e' da lavorare ma visto che il carrozziere e' mio cugino.......e vi garantisco che e' meglio lavorare su questa che su una completamente marcia...

riportala ai fasti originali, ce la puoi fare :ok:

p.s. se ti capita tra le mani chi l'ha ridotta cosi ... UCCIDILO!!! :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo lo conosco bene e visto che voleva modificarla ulterirmente ho preferito fermare questa tortura e cosi me la sono comprata...

allora ti potrai fregiare anche tu della qualifica di "salvatore di vespe" :applauso:

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

anche se scempiata è bella, e le cose che ha subito mi pare siano reversibili, chiaramente con un po' di lavoro..... se poi hai i paticolari mancanti, te la caverai con pochi soldi....... complimenti la salvi da una vita infausta..... sono un talebano dell'originaità e vedere queste personalizzazioni discutibili mi fa star male........ :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti