MarcoPau Inviato 20 novembre 2011 - 11:28 Share Inviato 20 novembre 2011 - 11:28 Wow, mi ero perso il post. Complimenti per il lavoro, anch'io son d'accordo che sia più facile rimettere in sesto una Vespa ridotta così piuttosto che un marcio. Adesso goditela, è stupenda!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sogno-faro-basso-da-1vita Inviato 20 novembre 2011 - 11:33 Share Inviato 20 novembre 2011 - 11:33 gran lavoro ! inversamente proporzionale all' operato del precedente proprietario ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 novembre 2011 - 16:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 novembre 2011 - 16:45 fasi finali del restauro.......... ciao a tutti Anch'io avevo perso di vista questo post. Sarebbe bello, però, vedere le fasi intermedie del restauro. Non hai fatto foto delle varie fasi del restauro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts