sfriguls Inviato Maggio 5, 2011 Inviato Maggio 5, 2011 Avete ragione domani provo ad inserirla direttamente nei Download però in formato pdf con più risoluzione, per quanto riguarda le altre pagine non sono riuscito ad averle ma mi sembravano quelle della scheda tecnica della vespa 50 del 1963 che sono presenti . . . . .ciao a tutti . . 0 Cita
GiPiRat Inviato Maggio 6, 2011 Inviato Maggio 6, 2011 Avete ragione domani provo ad inserirla direttamente nei Download però in formato pdf con più risoluzione, per quanto riguarda le altre pagine non sono riuscito ad averle ma mi sembravano quelle della scheda tecnica della vespa 50 del 1963 che sono presenti . . . . .ciao a tutti . . Ti ho inviato un PM. Ciao, Gino 0 Cita
sfriguls Inviato Maggio 6, 2011 Inviato Maggio 6, 2011 ciao gipirat ho inserito la scheda in pdf direttamente nel Download, spero si veda correttamente. . . ciao a tutti . . . 0 Cita
GiPiRat Inviato Maggio 7, 2011 Inviato Maggio 7, 2011 ciao gipirat ho inserito la scheda in pdf direttamente nel Download, spero si veda correttamente. . . ciao a tutti . . . Sì, ho visto, è in attesa di approvazione, ma così com'è non va bene. Non è che hai anche le altre pagine della scheda? In pratica dev'essere la stessa scheda della 50L, ma aggiornata all'ottobre 1969. Ciao, Gino 0 Cita
sfriguls Inviato Maggio 7, 2011 Inviato Maggio 7, 2011 No purtroppo ho solo quella pagina . . . . . .ciao a presto 0 Cita
simchamo Inviato Maggio 13, 2011 Inviato Maggio 13, 2011 alla fine ho chiesto anche al mio meccanico e mi ha detto che ho tempo fino al 12 febbraio 2012. Quindi aspetto.. le date sono state messe solamente per non trovare code pazzesche e mille casini in motorizzazione!! 0 Cita
sbraga Inviato Maggio 20, 2011 Inviato Maggio 20, 2011 ... e allora magari fallo subito così ti togli il pensiero e non ti incasini nelle code pazzesche, no? 0 Cita
Andrea PK50S Inviato Maggio 21, 2011 Inviato Maggio 21, 2011 Ciao a tutti io mi trovo in questa situazione: vespa PK 50 S finita di restaurare a Gennaio 2011, dal 2003 era ferma e non più assicurata sempre a Gennaio 2011 ho fatto la pratica per FMI ed ora è all'esame della commissione attendo il buon esito (spero) dell'iscrizione FMI per ri-assicurarla e rimetterla in strada Ora c'è il problema targhe, vi domando: che devo fare? Attendere l'esito del FMI, e poi cambiare la targa? Oppure cambiare la targa e comunicarlo al FMI? Ma soprattutto, questi cambiamenti di targa e libretto vanno comunicati al FMI? :testate: Grazie! 0 Cita
GiPiRat Inviato Maggio 21, 2011 Inviato Maggio 21, 2011 Ciao a tutti io mi trovo in questa situazione: vespa PK 50 S finita di restaurare a Gennaio 2011, dal 2003 era ferma e non più assicurata sempre a Gennaio 2011 ho fatto la pratica per FMI ed ora è all'esame della commissione attendo il buon esito (spero) dell'iscrizione FMI per ri-assicurarla e rimetterla in strada Ora c'è il problema targhe, vi domando: che devo fare? Attendere l'esito del FMI, e poi cambiare la targa? Oppure cambiare la targa e comunicarlo al FMI? Ma soprattutto, questi cambiamenti di targa e libretto vanno comunicati al FMI? :testate: Grazie! Non c'è bisogno di comunicare nulla, visto che il numero di telaio rimane invariato. Inoltre, il contrassegno è personale e non segue il ciclomotore, ma rimane all'intestatario. Ciao, Gino 0 Cita
Andrea PK50S Inviato Maggio 22, 2011 Inviato Maggio 22, 2011 E' vero il contrassegno è personale!! Son proprio arrugginito....come la mia vespa prima del restauro:risata1: Grazie mille Gino! 0 Cita
vespa r102 Inviato Maggio 25, 2011 Inviato Maggio 25, 2011 ieri ho ritirato targa e libretto nuovo:risata1: solo che non mi hanno potuto lasciare il vecchio:azz: sul libretto nuovo non c'è scritto ne il numero di motore e la sigle e neanche la misura delle gomme 0 Cita
Afry19 Inviato Maggio 25, 2011 Inviato Maggio 25, 2011 sul libretto nuovo non c'è scritto ne il numero di motore e la sigle e neanche la misura delle gomme non ci sono neanche sul libretto vecchio... c'è solo la sigla del motore, ma numero e misure delle gomme mai visti... 0 Cita
Struzzo Inviato Maggio 25, 2011 Inviato Maggio 25, 2011 E' gia' una "buona" cosa che sia rimasta una tassa di circolazione... a questo punto quasi quasi fermo il 50ino e mi prendo una LML... 0 Cita
vespabaddyno Inviato Maggio 25, 2011 Inviato Maggio 25, 2011 Cerco lo schema di lettera, da presentare alla motorizzazione, per richiedere che il vecchio libretto venga restituito annullato. Mi sembra che qualcuno l'ha già inserito, ma non riesco a trovarlo. Ricordate dove è? Grazie anticipatamente. 0 Cita
GiPiRat Inviato Maggio 25, 2011 Inviato Maggio 25, 2011 (modificato) Cerco lo schema di lettera, da presentare alla motorizzazione, per richiedere che il vecchio libretto venga restituito annullato. Mi sembra che qualcuno l'ha già inserito, ma non riesco a trovarlo.Ricordate dove è? Grazie anticipatamente. Non ne esiste una per i ciclomotori, e la circolare dice solo che basta farne richiesta per ragioni "affettive", vedi: http://old.vesparesources.com/forum/downloads.php?do=file&id=268 Ciao, Gino Modificato July 17, 2013 da GiPiRat 0 Cita
Afry19 Inviato Maggio 27, 2011 Inviato Maggio 27, 2011 ho trovato un sito che spiega, secondo me bene, cosa bisognerà fare... ADUC - Scheda Pratica - CICLOMOTORI: REGOLE E SANZIONI comunque stasera sono andato a fare la targa nuova x lo scooter (la vespa la faccio a settembre) in un autoscuola mi hanno chiesto: libretto vecchio carta identità del proprietario (mio papà)e patente di guida codice fiscale sempre suo e il vecchio targhino ( e se uno non ce l'ha, cosa fa?) assicurazioni, bolli... non servono... 0 Cita
vespa r102 Inviato Maggio 27, 2011 Inviato Maggio 27, 2011 io avevo solo il librettino pero non avevo la targa e me lanno fatta pero si sono tenuti il libretto e non me lo anno lasciato:azz: 0 Cita
GiPiRat Inviato Maggio 27, 2011 Inviato Maggio 27, 2011 io avevo solo il librettino pero non avevo la targa e me lanno fatta pero si sono tenuti il libretto e non me lo anno lasciato:azz: Dovevi fare una specifica richiesta scritta. Ciao, Gino 0 Cita
Afry19 Inviato Maggio 27, 2011 Inviato Maggio 27, 2011 cosa potrei scriverci? puoi farmi un esempio? 0 Cita
GiPiRat Inviato Maggio 28, 2011 Inviato Maggio 28, 2011 cosa potrei scriverci? puoi farmi un esempio? Te la allego. Ciao, Gino dichiaraz trattenim certif.pdf 0 Cita
Joe75HGT Inviato Maggio 28, 2011 Inviato Maggio 28, 2011 Fatto! L'altro giorno sono andato a un'agenzia pratiche auto della mia città e ho fatto tutto in 5 minuti, la spesa e' stata di 90Euro ( un furto secondo me) Pero' alla fine sono piu' che soddisfatto perchè il Nuovo libretto NON RIPORTA la misura delle gomme , lo scarico , nemmeno il tipo di carburatore e il num. delle marce.... L'impiegato ha detto che la scheda tecnica di omologazione della mia Vespa V5N1T non è disponibile quindi si è messso li' e ha scritto le caratteristiche a mano sul nuovo libretto , che riporta solo il num. del telaio e poco piu' Posto le foto del nuovo e vecchio libretto. Allora mi viene da pensare che comunque sono in regola con le gomme 90/90 r10 oppure le 3.50 r10 , con il carburatore SHBC 19/19 o peggio il 24 , e con un bel cambio a 4 marce al posto del suo a 3 Visto che il libretto non cita tutti questi componenti... A voi come è andata? P.S. : L'adesivo della Sito Plus l'ho applicato li' sul libretto : ho fatto bene ?? 0 Cita
calamaro Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 Ragazzi avrei una domanda, visto che con quella dichiarazione allegata in precedenza è possibile tenersi il libretto, mi chiedevo se c'è qualche modo di tenersi il vecchio targhino sempre come valore affettivo e storico. Grazie 0 Cita
Ataru Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 Dovevi fare una specifica richiesta scritta. Ciao, Gino sono andato a fare la targa nuova e libretto , il vecchio libretto se lo sono tenuto in motorizzazione , anche presentando la richiesta che mi sono scaricato da qui , si sono tenuti il vecchio libretto dicendomi che me lo restituivano soltanto se dimostravo che la Vespa era iscritta ad un registro storico valido cioe' alla FMI o all' ASI ......... .............. ............ ........ ....... ... 0 Cita
Recommended Posts