elwally Inviato 5 aprile 2011 - 13:44 Share Inviato 5 aprile 2011 - 13:44 sto aprendo un vecchio blocco PK di una vespa V del 1990 dopo un sacco di sforzi, a pochi millimetri dalla vittoria, si punta e non vuole saperne di aprirsi. investigo un po' sbirciando a fondo e scopro che il contralbero del cambio, quello piccolo insomma, e' rimasto assieme al carter grosso (dunque punta e non esce). spero che le foto diano un'idea. perche e' successo, e come si puo' fare a stecchiarlo da li'? danke schon 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 5 aprile 2011 - 13:53 MODERATOR Share Inviato 5 aprile 2011 - 13:53 sto aprendo un vecchio blocco PK di una vespa V del 1990dopo un sacco di sforzi, a pochi millimetri dalla vittoria, si punta e non vuole saperne di aprirsi. investigo un po' sbirciando a fondo e scopro che il contralbero del cambio, quello piccolo insomma, e' rimasto assieme al carter grosso (dunque punta e non esce). spero che le foto diano un'idea. perche e' successo, e come si puo' fare a stecchiarlo da li'? danke schon Lo spingi dal lato frizione. Quell'alberino e' quello su cui monta il pacco della frizione. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwally Inviato 5 aprile 2011 - 13:55 Autore Share Inviato 5 aprile 2011 - 13:55 Lo spingi dal lato frizione. Quell'alberino e' quello su cui monta il pacco della frizione. Vol. mi pareva di aver dimenticato qualcosa... grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special94 Inviato 5 aprile 2011 - 13:56 Share Inviato 5 aprile 2011 - 13:56 non fa niente a me anche quell'albero se non sbaglio si chiami albero quadruplo è venuto via sul carter grande... con pazienza si aprira tutto... io anche cominciamo a perdere le speranze quasi alla fine ma poi con un pò di fatica è venuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack73 Inviato 5 aprile 2011 - 14:16 Share Inviato 5 aprile 2011 - 14:16 io però prima di aprire avrei dato una pulita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwally Inviato 5 aprile 2011 - 16:06 Autore Share Inviato 5 aprile 2011 - 16:06 io però prima di aprire avrei dato una pulita. mi e' passato per la testa, ma il carter lato volano e' spaccato in due come una pesca matura. pensavo che avrei fatto piu' danni. un po' di terra e' caduta dentro, vuol dire che lavero' bene i pezzi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts