babbylavespa Inviato 16 maggio 2011 - 09:20 Share Inviato 16 maggio 2011 - 09:20 Ho smontato la testata, ripulito tutto con sgrassatore e scrostato la testata piena di residui carboniosi, la testata era zuppa d'olio e il cilindro altrettanto nella parte bassa. Vi posto le foto della testata lavata dove si vede un pò di macchie del trafilaggio, farò un controllo tra un mesetto e vediamo come va. Ps, le foto della testata danno l'impressione che ci siano dei graffi nella parte che va a contatto con il cilindro, vi dico che passando i polpastrelli non si sente nulla ed è liscia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 17 maggio 2011 - 12:15 Share Inviato 17 maggio 2011 - 12:15 se puoi dai una bella lucidata a quella testa.. tutti quei residui di fusione non fanno bene.. se puoi dai una spianatina, male non fa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max1976 Inviato 18 maggio 2011 - 11:16 Share Inviato 18 maggio 2011 - 11:16 Ciao, Anch'io ho la testa che sfiata, ma l'ho cambiata ed anche questa sfiata, allora mi chiedo, e il cilindro?? Testa serrata a croce con dinamometrica. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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