PaSqualo Inviato 5 ottobre 2007 - 10:28 Share Inviato 5 ottobre 2007 - 10:28 Oppure in sezione download trovi la guida per il carburatore SI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 ottobre 2007 - 10:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 ottobre 2007 - 10:33 Ecco quà: http://www.vesparesources.com/upload/dl/Varie/Carburatore.pdf Guardati le varie pagine, il getto si trova svitando il pezzo B ed è l'ultima pezzetto del complesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giudas2000 Inviato 5 ottobre 2007 - 10:34 Autore Share Inviato 5 ottobre 2007 - 10:34 ho visto le foto. credo che con quel tutorial farò lo smontaggio completo del carburatore e relativa revisione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucignolo Inviato 5 ottobre 2007 - 13:07 Share Inviato 5 ottobre 2007 - 13:07 ... il mio i 110 li fa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giudas2000 Inviato 5 ottobre 2007 - 13:21 Autore Share Inviato 5 ottobre 2007 - 13:21 sul tappo. è un forellino, che alle volte riverniciando viene ostruito. questo è il mio tappo, ma non vedo fori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 ottobre 2007 - 15:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 ottobre 2007 - 15:57 Non puoi vederlo, perchè è sotto la barretta che fa da cerniera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 5 ottobre 2007 - 18:21 Share Inviato 5 ottobre 2007 - 18:21 il mio 200 dell'81 non va oltre 85 90 e anzi a quella velocità sento ogni tanto un tintinnio dal motore che può essere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 5 ottobre 2007 - 18:34 MODERATOR Share Inviato 5 ottobre 2007 - 18:34 Pistone usurato che scampanella? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 5 ottobre 2007 - 18:39 Share Inviato 5 ottobre 2007 - 18:39 oh madonn!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giudas2000 Inviato 5 ottobre 2007 - 22:32 Autore Share Inviato 5 ottobre 2007 - 22:32 ho misurato spprossivativamente la velocità con uns micrs con contakm digitala: 90 km/h circa. cmq a prescindere dal fatto che la sua massima vel non la raggiunge col motore sempre impallato ma sembra che singhiozzi (mi ricorda un po' il limitatore della mia vecchia Golf G60 che staccava l'alimentazione facendola singhiozzare) il fatto che quando apro tutto da minimo la risposta non è prontissima ma sia abbassa appena percettibilmente di giri prima di impallare (parlo a frizione tirata da fermo) mi fa orientare verso un'occhiata alla carburazione. che ne dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 ottobre 2007 - 06:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 ottobre 2007 - 06:10 Ma vuoi fare i controlli che ti ho detto, o no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 6 ottobre 2007 - 07:05 MODERATOR Share Inviato 6 ottobre 2007 - 07:05 Golf G60 Golf G60???? Se fa scherzi anche al minimo non dovrebbe allora essere lo sfiato sul tappo. Per me smagrisci la carburazione. Magari hai delle infiltrazioni d'aria da sotto il caruratore, ma se sei sicuro di aver stretto tutte le viti (non troppo, però altrimenti il carburatore s'imbarca! ) non rimane che seguire i consigli di Senatore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giudas2000 Inviato 6 ottobre 2007 - 09:08 Autore Share Inviato 6 ottobre 2007 - 09:08 Certo Senatore, seguirò i tuoi consigli pedissequamente. ho scaricato e stampato il tutorial. lo porto in garage, lo metto sul leggio e opererò con camice, bisturi e giraviti la Gran Vespa. questo lo farò tra qualche giorno perchè ora sono in pieno trasloco e lunedì devo lasciare la casa. cmq posterò i risultati dell'operazione perchè se non avrò risolto vi stresserò con altre domande e altri consigli...insomma, come è proprio nello spirito del forum: il mio problema diventerà anche un po' il vostro problema; e la gioia della risoluzione sarà anch'essa condivisa come una vittoia comune. a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.