giciaspeed Inviato Aprile 5, 2011 Inviato Aprile 5, 2011 Ciao, nel proseguire il restauro ho questo problema: non riesco a trovare in vendita le boccole che fanno da contatto tra le pance laterali (per alimentare le frecce per intenderci) e l'impianto elettrico. Potete darmi qualche riferimento (web, telefonico, mail)? Grazie, allego una foto per essere più chiaro. 0 Cita
Fedegiova Inviato Aprile 5, 2011 Inviato Aprile 5, 2011 Ciao, ho avuto lo stesso problema sul mio P200E del '80, le boccole che stai cercando dovrebbero essere uguali a quelle che servivano a me, cambiano se non vado errato dai modelli px '86 in poi. Ad ogni modo le ho trovate in fiera Reggio Emilia da un ricambista al prezzo di 4€ ognuna. il ricambista è Negro 0 Cita
Alfatopo Inviato Aprile 5, 2011 Inviato Aprile 5, 2011 Guarda su I Ricambi della Vespa - Vendita ricambi, accessori, targhette, pedane grezze, contachilometri, ammortizzatori, pneumatici (fascia bianca), specchi retrovisori, selle, commutatori, clacson, fanali, io li ho trovati li 0 Cita
giciaspeed Inviato Aprile 7, 2011 Autore Inviato Aprile 7, 2011 Ciao, grazie per le info. Ho dato un'occhiata ai siti. Però finora ho trovato solo la parte che si incastra nel foro, non vedo la parte che poi fa da collegamento con il filo che dà corrente alla freccia. Proverò a chiamare direttamente per riuscire a spiegarmi con i ricambisti. Buona giornata. 0 Cita
lospecial Inviato Aprile 7, 2011 Inviato Aprile 7, 2011 Anch'io ho avuto problemi a trovarli, poi alla fine li ho trovati usati postando un annuncio qui su VR 0 Cita
Alfatopo Inviato Aprile 7, 2011 Inviato Aprile 7, 2011 A ho capito, io purttroppo li ho trovati ORIGINALI alla Piaggio, ma non costano molto, perchè non originali non li ho trovati 0 Cita
antovnb4 Inviato Aprile 7, 2011 Inviato Aprile 7, 2011 Argomento OT. Comunque le trovi nei Piaggio center. 0 Cita
sepgiusep Inviato Settembre 17, 2011 Inviato Settembre 17, 2011 qualcuno può spiegarmi come si smontano per favore? vorrei riveriniciare la vespa... 0 Cita
teach67 Inviato Settembre 17, 2011 Inviato Settembre 17, 2011 vanno inseriti leggermente a pressione per cui per levarli, dovresti ribattere dall'interno......... chiaramente accedi dopo che hai rimosso serbatoio e paratia.........:ciao: 0 Cita
Recommended Posts