Vai al contenuto

Saluti a Tutti da Jakarta

jakarta2011
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

ciao e ben venuto e buona permanenza su questo forum..

levami una curiosità traduci la mia prima frase in jakartese, così il secondo che si scrive da li avrà un comitato di accoglienza piu' familiare........

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
halo, juga detang dan baik kali pada forum (:mrgreen:)

:ciao:

halo, juga detang dan baik kali pada forum

azz gluglu stavo scrivendolo io....... :lol::lol:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Okkio Jakarta che qui sono tutti puristi della Vespa italiana. Ai produttori di cloni indiani, restauratori vietnamiti sciuè-sciuè, ecc. ecc. gli si tira con lo schioppo! :risata::risata::risata::risata:

Benvenutissimo e facci vedere la tua amata Vespetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

tra qualche ora le foto appena arrivo a casa, sono nel traffico :testate: , la mia vespa e stata prodotta in indonesia dalla piaggio prima che chiudesse, il modello e' p150 xe che non riesco ad identificare con precisione, comunque posto le foto e fatemi sapere.. Salamat sore

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella! Mi piace il manubrio.

Le selle sono le sue originali? Di che anno è? Quali sono i particolari originali e non, giusto per distinguerla dal PX "italiano" che sono abituato a vedere? Avresti una foto del manubrio che prenda una visione d'insieme dal posto di guida (contakm, comandi...)?

Grazie

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e quasi tutta originale anno 1989, a parte il colore la marmitta e gli spechietti (bruttissimi), il paracolpi e il portapachi sono optional originali piaggio, sella e tutto il resto originale ho aggiunto l'avviamento eletrico, il motore e completamente nuovo e ancora in rodaggio ma 100% originale. alla sella del guidatore manca la maniglia che non riesco a trovare.

posto le foto del posto guida appena torno a casa.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, è un mix di vespa dal parafango tipo pk ad alcuni particolari t5, così a prima vista. Il codice della strada impone quel targone anche sul davanti, oppure è una mia impressione?

Link al commento
Condividi su altri siti