Vai al contenuto

assicurazioni agevolate a bari

.bluesky.
 Share

Recommended Posts

buona sera a tutti, volevo chiadere a tutti gli amici di bari se conoscete qualche agenzia assicurativa dove posso assicurare la mia cosa 125 del 1991, quindi con gia 20 anni(immatricolazione del febbraio 1991) ed iscritta asi ho ricevuto il tesserino oggi, e quindi ususfruire dell' agevolazione per i mezzi di interesse storico. Conoscete qualche agenzia, se si quale e dove si trova, possibilmente a bari o paesi limitrofi. Ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di Giovinazzo e ho pagato 128 Euro rispetto ai 115 Euro dell' anno precedente, ovviamente presentando un tesseramento! Mi meraviglio di quelli che hanno pagato anche meno di me senza tesseramento.........non è che forse l' assicurazione si è riconfermata in automatico e l' assicuratore nn ha chiesto la tessera club?!?!?!?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver risolto qui nel mio paese 190 euro/ anno , sul fatto che chiedano la tessera di un club non è cosa normale ,se hai iscritto la moto ad asi o fmi. Quel che conta è l'iscrizione mi ha comfermato l' assicuratore.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Credo di aver risolto qui nel mio paese 190 euro/ anno , sul fatto che chiedano la tessera di un club non è cosa normale ,se hai iscritto la moto ad asi o fmi. Quel che conta è l'iscrizione mi ha comfermato l' assicuratore.

Questo dipende dal tipo di polizza.

Cosa sia normale o no, nelle richieste fatte dalle compagnie assicurative per le polizze agevolate per i veicoli storici, non siamo né io, né tu, nè l'assicuratore da te interpellato a deciderlo.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
Io oggi ho assicurato la mia vespa senza tessere senza fmi e senza asi a 120 euro

Mi puoi dire presso quale agenzia e dove?? Perchè io su Lecce non riesco a trovare niente di così economico.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 3 weeks later...