ciccore Inviato 5 aprile 2011 - 18:13 Share Inviato 5 aprile 2011 - 18:13 io sto impazzendo co sto madonna di statore della gs vs5 qualcuno mi dice come si collegano i fili delle bobine interne io collego : i due gialli insieme e li collego alla morsettiera il nero che viene dalle puntine sul numero 1 della bobina esterna il bianco su una massa delle due bobine luci il filo che viene dal condensatore sulle puntine i due fili neri separatamente alla morsettiera ora mi chiedo ? ma la corrente alle puntin chi ce la da ? a che serve il condensatore posto per esatto che lo colleghi correttamente ? altro probbbblema !!!1 comprato devioluci nuovo !!! i fari a motore spento si devono accendere ? insomma ..... dopo 24 vespe mi sto perdendo ..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 6 aprile 2011 - 08:57 Share Inviato 6 aprile 2011 - 08:57 io sto impazzendo co sto madonna di statore della gs vs5 qualcuno mi dice come si collegano i fili delle bobine interne io collego : i due gialli insieme e li collego alla morsettiera il nero che viene dalle puntine sul numero 1 della bobina esterna il bianco su una massa delle due bobine luci il filo che viene dal condensatore sulle puntine i due fili neri separatamente alla morsettiera ora mi chiedo ? ma la corrente alle puntin chi ce la da ? a che serve il condensatore posto per esatto che lo colleghi correttamente ? altro probbbblema !!!1 comprato devioluci nuovo !!! i fari a motore spento si devono accendere ? insomma ..... dopo 24 vespe mi sto perdendo ..... Sezione errata, sposto in officina Largeframe.. Ps: che ne diresti di fare una bella presentazione in Piazzetta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccore Inviato 6 aprile 2011 - 15:50 Autore Share Inviato 6 aprile 2011 - 15:50 mi sono iscritto appena ieri e non sono pratico .... che significa piazzetta ? piu 'semplicemente puoi descrivermi per sommi capi come posso utilizzate al meglio il forum per ricevere e dare una mano a tutti i 3.50*8-10 ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts