Vai al contenuto

Ri-Rimasto a piedi,chiamate l'esorcista!

Case93
 Share

Recommended Posts

è un 4 o 5 giorni che il PX borbottava e faceva il coglione,cambio candela,funge,affoga,ricambio funge,oggi bello tranquillo per tutto il giorno và come orologio,alle 8 torno a casa e mentre sorpasso un'auto il px mi cala di giri e piano piano si spenge,mi fermo,lo accendo,cammino fino al semaforo(rosso),và tranquillo(e io:boh,valle a capire le vespe),arrivo nel cancello di casa e di nuovo si spenge,da li inizia la trafila,lo accendo e non tiene il minimo anche se lo alzo,ho anche cambiato candela con l'unica che è sempre andata e nulla!

i getti sono puliti,la centralina la ho cambiata 2 settimane fà,le candele la prima era una bosch w5ac(che pensavo fottuta ma ormai non sò che pensare)poi una Berunonsòilcodice,e NGK 5 e 7

un sò che pensare,il volano gira con tutto quindi non ho schiavettato....

help me,vorrei utilizzarlo tipo...domani mattina?:mrgreen:

:ciao:

edit:giusto,è un arcobaleno acc.elettronica 125 tutto originale,1986,miscela fatta un pò alla caiser ma cè

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne che magari hai modificato il percorso del tubo benzina o l'hai sotituito ? Il mio fino a quando non l'ho tagliato alla stessa lunghezza dell'originale aveva gli stessi sintomi... si formavano bolle d'aria....

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne che magari hai modificato il percorso del tubo benzina o l'hai sotituito ? Il mio fino a quando non l'ho tagliato alla stessa lunghezza dell'originale aveva gli stessi sintomi... si formavano bolle d'aria....

cambiato due mesetti fà,lungo uguale al vecchio,mai dati problemi fino ad ora

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che a me il difetto non lo fece subito....

fino al ora ho sempre scolato il serbatoio fino in fondo(anche troppo,rimanendo a piedi:mrgreen:)e non è mai successo niente di ciò,poi come lunghezza ero presso a poco come l'originale che utilizzai come guida,l'unica cosa che ci aggiunsi è un filtro benzina a metà del tubo,magari provo ad alzare il serbatoio e vedere se funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamatemi pure coglione(fino ad un certo punto)ma apro il serbatoio e non vedo benzina,ne aggiungo un pò e funziona regolare.....boh! ero entrato in riserva da pochissimo!forse mi fido troppo della spia,già non mi funziona il livello benzina,la spia non sarebbe nemmeno da tenere in considerazione,va buò,metto benza e vi faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

concamala....... se vedo che la mia ha qualche cedimento la prima cosa che controllo è proprio quella...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

concamala....... se vedo che la mia ha qualche cedimento la prima cosa che controllo è proprio quella...... :ciao::ciao::ciao:

siccome non era molto che ero in riserva,la spia mi ha tratto in inganno,gli ho dato una tirata ora e funge perfetta....

boh,sono coglione io e via,meglio così,ho speso solo 10 euro di benzina(solo,solo un cavolo!) e 0 di ricambi!

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo anche io con la mia cosa 125 sono capitato come te con il galleggiante nuovo che mi segnava mezzo serbatoio, e alla fine la moto nn si accendeva piu lo portata a spinta dal meccanico che mi aveva messo mani giorni prima alla carburazione, mi telefona e mi dice vedi che sei a secco senza benzina ed io ma che dici ho mezzo serbatoio, morale della favola il galleggiante era difettoso e segnava fino a mezzo serbatoio anche se la benzina era finita sempre mezzo serbatoio segnava nn vi immagginate come mi sono sentito io bhabhahba.

Link al commento
Condividi su altri siti