albymatto Inviato 3 settembre 2013 - 15:02 Share Inviato 3 settembre 2013 - 15:02 Mason1981 non puoi postare il link?grazie!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 3 settembre 2013 - 16:29 Share Inviato 3 settembre 2013 - 16:29 Team Vespa - Rally CDI ecco il link-- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 3 settembre 2013 - 16:34 Share Inviato 3 settembre 2013 - 16:34 (modificato) The Rally 200 Rectifier - Scooter Rescue http://beedspeed.com/manuals/Femsa%20Ducati%20CDI%20Instrcution.pdf Modificato 3 settembre 2013 - 16:35 da Mason1981 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 settembre 2013 - 16:41 Autore Share Inviato 3 settembre 2013 - 16:41 Team Vespa - Rally CDI ecco il link-- E' lo stesso link che ho postato quando ho aperto il post.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 3 settembre 2013 - 18:11 Share Inviato 3 settembre 2013 - 18:11 Hai visto gli altri? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 settembre 2013 - 20:40 Autore Share Inviato 3 settembre 2013 - 20:40 Si, ma di fatto non è spiegato nulla in maniera dettagliata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 3 settembre 2013 - 20:40 Share Inviato 3 settembre 2013 - 20:40 Quello che non ho capito è il perchè torniscano il piatto bobine da sotto, venduto già tornito da SIP. Il piatto ducati 12v monta sul carter delle ultime rally o delle prime Px 6v ... che fanno? montano il Ducati tornito sul carter rally 1^ serie? Mi sono perso qualche passaggio. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 4 settembre 2013 - 10:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 settembre 2013 - 10:54 ...tornite, tornite...che poi vi trovate il piatto aperto a metà......tra l'altro, la tornitura non basta, perchè c'è un discreto errore di allineamento, le bobine sfregano contro il volano e occorre limarle un pò...insomma il lavoro non è che sia granchè...io, ai tempi, lasciai perdere...in fondo, se si fa una bella revisione al piatto femsa, secondo quanto indicato sulla guida qui pubblicata e si monta una ceab modificata con la bobina piaggio, si sta assolutamente tranquilli e con ottima affidabilità senza sostituire altro...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 4 settembre 2013 - 12:44 Share Inviato 4 settembre 2013 - 12:44 ...tornite, tornite...che poi vi trovate il piatto aperto a metà......tra l'altro, la tornitura non basta, perchè c'è un discreto errore di allineamento, le bobine sfregano contro il volano e occorre limarle un pò...insomma il lavoro non è che sia granchè...io, ai tempi, lasciai perdere...in fondo, se si fa una bella revisione al piatto femsa, secondo quanto indicato sulla guida qui pubblicata e si monta una ceab modificata con la bobina piaggio, si sta assolutamente tranquilli e con ottima affidabilità senza sostituire altro...... Perfettamente d'accordo, io mi sono fatto una discreta scorta di femsa e statori. Mi rimane però la curiosità . mi chiedevo se fanno girare il piatto Ducati con il volano bullonato rally femsa, mi chiedevo come facessero con il pick up. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 4 settembre 2013 - 13:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 settembre 2013 - 13:58 ..in effetti devo dire che anche a me è capitato di vedere questa serie di rally con volano coi bulloni e centralina ducati...probabilmente, visto che non l'ho smontata, il carter lato volano sarà tipo px, ed il volano sarà compatibile con lo statore px: l'unica verifica che ho fatto finora è quella tra volano 200 rally e volano 180 rally: ho potuto constatare che sono uguali, solo che il pezzo centrale, dove c'è il mozzo del volano è fissato in una posizione diversa.......esattamente ruotato di 180 gradi, e la posizione delle calamite in effetti con tale sistema varia..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.