vesp-one Inviato Aprile 5, 2011 Inviato Aprile 5, 2011 di subito.it mi pare meno leggibile l'ho appena notato anch'io! 0 Cita
vincent_96 Inviato Aprile 6, 2011 Inviato Aprile 6, 2011 Concordo con le vostre idee.... è stato cambiato per migliorarlo mha mi sa che hanno fallito !!! Vincenzo 0 Cita
mirkoberto78 Inviato Aprile 6, 2011 Inviato Aprile 6, 2011 Mi sembra anche più lento a caricare a causa della maggior grafica 0 Cita
tommyet3 Inviato Aprile 6, 2011 Inviato Aprile 6, 2011 A me non è particolarmente lento. La cosa che non mi piace è che, prima il titolo dell'annuncio cambiava colore una volta visualizzato, ora non più. 0 Cita
mirkoberto78 Inviato Aprile 6, 2011 Inviato Aprile 6, 2011 A me non è particolarmente lento. La cosa che non mi piace è che, prima il titolo dell'annuncio cambiava colore una volta visualizzato, ora non più. E' vero non evidenzia gli annunci già visti 0 Cita
Noiva Inviato Aprile 6, 2011 Inviato Aprile 6, 2011 Bhò, sarà che dobbiamo farci l'abitudine ma concordo che il miglioramento non è avvenuto, comunque subito cambia spesso grafica, un po' più degli altri. 0 Cita
Recommended Posts