Noiva Inviato 7 aprile 2011 - 19:40 Share Inviato 7 aprile 2011 - 19:40 Fortunatamente non ti sei fatto male... la cosa strana di quel parafango è che sembra zincato, o sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 7 aprile 2011 - 21:36 Share Inviato 7 aprile 2011 - 21:36 oggi ho sentito la tipa la quale sostiene che basta un po di polish e tutto si sistema.... le ho detto che se è solo pasta ce l'ho pronta in garage. ma la vedo grigia.....intanto pomeriggio ho iniziato a dare le giuste cure alla mia CICCINA.......... intanto mentre scrivevo il post mi è arrivato un messaggino .... il parafango nuovo è già verniciato di fondo......:banana::risata1: scusa ma la CICCINA non era quella che guidava l'auto? :Lol_5::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 7 aprile 2011 - 22:04 MODERATOR Autore Share Inviato 7 aprile 2011 - 22:04 la ciccina è quella in foto...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 7 aprile 2011 - 22:06 Share Inviato 7 aprile 2011 - 22:06 la ciccina è quella in foto...... :ciao: :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folgore66 Inviato 7 aprile 2011 - 22:15 Share Inviato 7 aprile 2011 - 22:15 Dai che hai già rimediato, se la forcella non ha nulla è stata una cavolata... comunque ti capisco, la rottura di balls a smontare una Vespa che era a posto è notevole! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts