Vai al contenuto

Senza Asi \ Fmi \ Club mi sono assicurato a 117 euro

ArturoVBB
 Share

Recommended Posts

• Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io invece per la mia px 125 del 1995 (quindi non d'epoca) pago 260 euro per 12 mesi, che però posso sospendere e riprendere, quindi in pratica ci faccio 2 anni da aprile a ottobre :-)

Oltretutto è la mia prima polizza, quindi sono in classe 14...

La compagnia è Genertel (potete fare il preventivo on line).

Link al commento
Condividi su altri siti

buono 117 euro senza nessuna tessera e senza nessuna iscrizione al registro storico fmi e sei stato anche fortunato che te l'anno fatta purtroppo da noi la situazione e critica.

Link al commento
Condividi su altri siti

la compagnia è la Allianz ora è sorto un piccolo problemino devo portare la vespa di un club vabbè al vespa club italia costa 30 euro che sarà mai??? ma quella di vesparesources vale???

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
la compagnia è la Allianz ora è sorto un piccolo problemino devo portare la vespa di un club vabbè al vespa club italia costa 30 euro che sarà mai??? ma quella di vesparesources vale???

si vale :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mi pareva strano! ;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Grossa fesseria, Alianz-Loyd Adriatico, assicura mezzi d' epoca solo in presenza di iscrizione FMI o ASI, e non vespa club. e nemmeno (la vespa di un club)

Ad un costo fisso di 180,00 euro.

Quindi quello che dici è pura invenzione, salvo a provare il contrario, e in questo caso denunciamo l' agenzia.

Saluti a tutti, e non fatevi ingannare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pareva strano che non ti chiedessero almeno la tessera club.

Io sto un pò "riassettando" le mie polizze assicurative, sto seriamente pensando di togliere quelle storiche, e passare a polizze normali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece per la mia px 125 del 1995 (quindi non d'epoca) pago 260 euro per 12 mesi, che però posso sospendere e riprendere, quindi in pratica ci faccio 2 anni da aprile a ottobre :-)

Oltretutto è la mia prima polizza, quindi sono in classe 14...

La compagnia è Genertel (potete fare il preventivo on line).

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

scusa e perche io in 14esima classe pagherei 990 euro???

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non e soltanto questo....

Con Genertel, conta tanto la regione, e anche l' età.

Io ho assicurato la 300 (frullatore) a 360,00 euro l' anno scorso, quest' anno vogliono 489,00 euro.

Alla domanda fatidica come mai?

Risposta:

il nord Barese, e passato in testa alla Campania. (bel primato del c***o).

Palermo sinceramente non so come, sia messo, ma credo siamo la.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 23 anni....pero son patentato da piu di 3 anni

Ecco perchè ti hanno chiesto tanto.

Fino a 25 anni, son mazzate.

Da 25 a 35 un pò meno.

Oltre vai come me.

Se voglio assicurare la px150 mi hanno chiesto 230,00.

Se sei una donna, cosa che ne io, ne tu siamo, allora spemdi circa il 20% meno.

Per quanto riguarda gli anni di patente, loro definiscono patentato esperto le persone che hanno la patente, da 5 anni in poi.

Sei giovane, io ho più del doppio dei tuoi anni.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

azz...comunque facendo lo stesso preventivo per prova, indicando roma come residenza, 200 euro in meno :testate::testate:

Dimenticavo, fai una cosa, chiama al 800 20 20 20 , lamentati e fatti fare il preventivo dall' operatore.

Digli che sei iscritto al vespa club (credo tu lo sia), loro ti fanno una polizza, diciamo storica-club vespa, vedrai che risparmi oltre 200 euro dal preventivo on-line.

Provare per credere.

Io sono andato via dalla Sicilia, e adesso mi ritrovo nella regione alla top ten del caro assicurazione.:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho assicurato il mio vbb del 63 a 117 euro senza essere iscritto a NULLA buono no???

mi giri l'indirizzo esatto dell'agenzia, così ci vado subito?

anche con messaggio privato, grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, fai una cosa, chiama al 800 20 20 20 , lamentati e fatti fare il preventivo dall' operatore.

Digli che sei iscritto al vespa club (credo tu lo sia), loro ti fanno una polizza, diciamo storica-club vespa, vedrai che risparmi oltre 200 euro dal preventivo on-line.

Provare per credere.

Io sono andato via dalla Sicilia, e adesso mi ritrovo nella regione alla top ten del caro assicurazione.:risata::risata::risata::risata:

purtroppo non sono iscritto a nessun vespa club :cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti