Giangy11 Inviato 6 aprile 2011 - 12:45 Share Inviato 6 aprile 2011 - 12:45 Ciao, devo comprare una sella (quella tabacco) di una LML da mettere sul mio px prima serie (1981) prima di tutto le selle sono compatibili come attacchi? Seconda cosa: siccome il venditore mi ha detto che non ha il blocchetto con la serratura, va bene il blocchetto del mio sellone px o sono diversi? la mia sella px è questa: mentre la sella che vorrei prendere è questa: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangy11 Inviato 7 aprile 2011 - 07:37 Autore Share Inviato 7 aprile 2011 - 07:37 alla fine si, il blocchetto serratura intero è intercambiabile, in quanto le 3 viti sono nella stessa posizione (2 dietro e 1 in punta) diverso è il discorso cilindretto interno, che per i modelli arcobaleno e lml dovrebbe avere degli agganci a "ventaglio" mentre quello pre-arcobaleno è diverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 7 aprile 2011 - 23:18 Share Inviato 7 aprile 2011 - 23:18 http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/38960-leggere-bene-prima-di-aprire-nuove-discussioni-restauro-large.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts