Vai al contenuto



Piaggio vs Lml


vespista95
 Share

Recommended Posts

Parlando con due persone che lavoravano allo stand LML presso l'EICMA 2010 questo è ciò che mi hanno detto a proposito dei problemi all'albero motore che si sono verificati:

 

"Non è stato fatto alcun richiamo dalla Casa perché mica potevamo sapere chi erano tutti quelli che avevano comprato un nostro mezzo"

 

:orrore::azz::testate::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Volete divertirvi? Qua ( Asky e "Special Cafè" al Trofeo LML ) avrete di che divertirvi con il "meccanico" della LML Italia. L'utente è seisolomia. Scoprirete tante belle cose...

...e capirete perchè le fasi di vendita e pre consegna, nonchè tagliandi e garanzia, non è adeguata. :roll:

A voi i commenti!

Lore

 

mi ero perso quel post Lorè....che dire...

 

TRISTEEEEZAAAAA PER FAVORE VAI VIAAAAAAAAAAA

 

il corso di marketing l'hanno fatto con l'uccello di delpiero? (il passero intendo eh maliziosi). Non dovevano neanche sbattersi più di tanto , piattaforma fatta, forum fatto, pubblicità in qualche modo fatta...forse gli serviva un corso di "diplomazia", ed uno di " dare della sambuca ad Alex, cosi non se ne accorgeva della doppia iscrizione con la stessa mail"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi riporto la mia esperienza personale.

 

L'anno scorso in questo periodo acquistai una star4T 150. Ci ho fatto circa 10.000 km senza riscontrare nessun problema particolare, tranne che per una bobina che ho sostiuito mentre ero in viaggio. L'estate scorsa l'ho messa a dura prova facendoci un viaggio di oltre 4500km con ragazza + 30Kg di bagagli, in poco meno di 10gg, partendo da Milano, arrivando in Provenza dopo aver fatto un bel pò di passi alpini, imbarcandomi per la Corsica per poi finire a fare tutta la CarloFelice per ben due volte in Sardegna. Nessun problema, scooter affidabile.

 

L'unico neo: la velocità ridottissima e la paura di rompere qualcosa al motore, visto che nessun concessionario ci sa mettere le mani e non è così semplice come un 2T.

 

L'ho rinvenduta e mi sono comprato una 150, sempre LML ma stavolta 2T.

A discapito di quello che leggo qui e su stardeluxe è ben rifinita: il modello era destinato al mercato extraeuropeo, essendo di colorazione giallo cab, per l'appunto colore mai importato in Italia.

 

Ho ricomprato LML per una sola ragione e per uno solo scopo: il prezzo (la ragione per cui l'ho comprata); elaborarla (lo scopo).

 

A conti fatti posso dire che con i 1500 euro che ho risparmiato all'acquisto ed in parte ho reinvestito nell'upgrade della ciclistica e in un bel parmakit by MEGA, ho uno scooter classico di tutto rispetto.

 

Ovvio, me ne fotto letteralmente della garanzia, perché come dice Lore, l'importatore è il vero problema all'origine di tutto: la garanzia è autentica carta straccia, quindi tanto vale scegliere LML se si ha intenzione di elaborarla da subito.

 

Diversamente, avrei rifatto il motore al mio px 150 del 1981 che mi ha portato in giro per quasi tutto il mediterraneo, 80.000Km tutto originale.

 

Ciao a tutti

Surly

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...