Vai al contenuto



Cu c'è c'è cu un c'è un c'è! Siciliani al VR raduno!


salvba
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No no è scattata a Piana degli albanesi all'altezza del bivio che porta a Marineo/Ficuzza/Corleone :)

 

Ah! Sisi capito la zona, ci salgo spesso per farmi 2 curve! :mrgreen:

 

Se non chiedo troppo che gomme e ammortizzatori monti? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

vespista46, per caso hai una vespa con bitubo e freno anteriore a margherita?

 

No no, ho un PX con l'ammortizzatore originale verniciato nero e rosso, la pinza rossa e disco originale consumato! :mrgreen::mrgreen:

 

Cmq la tua Vespa mi è sembrata di vederla (senza portapacchi davanti) da cataldi. Possibile? E' celestina? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono è una MY'05 grigio metalizzato ultima serie, cmq ha di particolare un adesivo rosso enorme a sinistra se mi vedi butta una voce!

come ho fatto la prima volta con mueno :D

 

:risata::risata::risata::risata::risata:

 

Tu se mi vedi fai altrettanto.

Ho un cuore nello scudo sulla Sx, un'adesivo di kartista sulla calandra, e sulla chiappa lato motore accanto la scritta "Vespa" adesivo bitubo (il sogno irrealizzabile :Lol_5: ).

Solitamente ho un casco piuttosto "vistoso" rivierav2funkyprof7.jpg

 

Insomma un pò sbagliari! :mrgreen::mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

O_O ti chiami Leandro?

 

Cmq è una questione di confidenza col PX e basta, non è che se hai una Fender Stratocaster sei Jimi Hendrix, quindi se hai bitubo e S83 ahaha che sono le gomme piu normali della vespa, sei un pilota.

 

Ma semplicemente nella mia vita è il mio unico mezzo di trasporto quindi la conosco abbastanza bene! Le altre cose ti aiutano certamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ola Special130, ma quella piega del tuo avatar l'hai potuta fare senza scivolare per le gomme o per i bitubo?

Un mi diri che è picchi ta firi e basta! :sbonk:

 

PS: Piacere, mi chiamo Leandro

 

Special e Vespista quando volete limonare vi date appuntamento da Cataldi e poi al foro italico per vedere il tramonto o magari cambiare olio insieme come due checche a farvi gli schizzi...."di olio" o le scritte sul petto con l'olio motore caldo:Lol_5:

 

allora uno che "viene" non c'è? i Catanisi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Special e Vespista quando volete limonare vi date appuntamento da Cataldi e poi al foro italico per vedere il tramonto o magari cambiare olio insieme come due checche a farvi gli schizzi...."di olio" o le scritte sul petto con l'olio motore caldo:Lol_5:

 

allora uno che "viene" non c'è? i Catanisi?

:risata::risata::risata::risata::risata::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Special e Vespista quando volete limonare vi date appuntamento da Cataldi e poi al foro italico per vedere il tramonto o magari cambiare olio insieme come due checche a farvi gli schizzi...."di olio" o le scritte sul petto con l'olio motore caldo:Lol_5:

 

allora uno che "viene" non c'è? i Catanisi?

 

Non ti basta boldienzo?

:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha contatti Catanesi? perchè cercare tra tutti i contatti è complicato.... Mr ozio?

eeeeh Special finiscila che per ora calcisticamente parlando mi viene il mal di testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...