Utente Cancellato 005 Inviato 6 aprile 2011 - 20:57 Share Inviato 6 aprile 2011 - 20:57 ciao ragazzi volevo sapere un pò sulla questione selle basse per px, attualmente ho visto la "ancillotti" e quella "corsa" risultano piu basse rispetto alle "normali"?? naturalmente le selle basse forse saranno un po più scomode delle normali, ma riducono "forse" la stanchezza nelle lunghe percorrenze (stando piu bassi), aggiungendo anche un cupolino ditemi la vostra e le vostre esperienze:ok::ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 6 aprile 2011 - 21:54 Share Inviato 6 aprile 2011 - 21:54 Che io sappia le selle basse servono per abbassare il baricentro del nostro peso sulla Vespa, aumentare "l'appoggio" delle chiappe in curva ed essendo spesso dure sono scomode proprio per le lunghe percorrenze. Diciamo che secondo me sono selle da pista o da raduni... Se non sbaglio Pippo90 ne monta una fra le più morbide, ancillotti credo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 6 aprile 2011 - 21:56 MODERATOR Share Inviato 6 aprile 2011 - 21:56 Che io sappia le selle basse servono per abbassare il baricentro del nostro peso sulla Vespa, aumentare "l'appoggio" delle chiappe in curva ed essendo spesso dure sono scomode proprio per le lunghe percorrenze.Diciamo che secondo me sono selle da pista o da raduni... Se non sbaglio Pippo90 ne monta una fra le più morbide, ancillotti credo.. Quoto. Le selle basse sono per le corse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 6 aprile 2011 - 22:00 Autore Share Inviato 6 aprile 2011 - 22:00 io per selle basse intendo proprio ancillotti tipo questa o questa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 7 aprile 2011 - 09:01 Share Inviato 7 aprile 2011 - 09:01 io per selle basse intendo proprio ancillotti tipo questa o questa io ho la "corsa" e al contrario di quello che può sembrare è comodissima.. ci ho fatto svariati raduni fuori porta, senza accusare il minimo fastidio... la trovo anche più comoda dell' originale!!! è effettivamente più bassa della piaggio, ma in prossimità del gobbino ha molta imbottitura della giusta durezza per sostenere le ciapet senza distruggerle!! solo una cosa... scordatevi di portare dietro la morosa perchè lei poggia sulla gobba imbottita mentre voi siete costretti a sedervi in punta dove per forza di cose perderete la sensibilità delle chiappe prima di aver ingranato la prima... in allegato foto esplicativa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 8 aprile 2011 - 00:34 Share Inviato 8 aprile 2011 - 00:34 io ho la "corsa" e al contrario di quello che può sembrare è comodissima.. ci ho fatto svariati raduni fuori porta, senza accusare il minimo fastidio... la trovo anche più comoda dell' originale!!! è effettivamente più bassa della piaggio, ma in prossimità del gobbino ha molta imbottitura della giusta durezza per sostenere le ciapet senza distruggerle!! solo una cosa... scordatevi di portare dietro la morosa perchè lei poggia sulla gobba imbottita mentre voi siete costretti a sedervi in punta dove per forza di cose perderete la sensibilità delle chiappe prima di aver ingranato la prima... in allegato foto esplicativa... bello il volano nero Pippo...invece gli specchi alla Topolino sono fuori dal contesto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 8 aprile 2011 - 05:29 Share Inviato 8 aprile 2011 - 05:29 non so se sia comoda, ma l'ancillotti col bordino bianco è stupenda! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 8 aprile 2011 - 07:58 Share Inviato 8 aprile 2011 - 07:58 in allegato foto esplicativa... E io che speravo di vedere le chiappe di una qualche donzella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 8 aprile 2011 - 08:23 Share Inviato 8 aprile 2011 - 08:23 bello il volano nero Pippo...invece gli specchi alla Topolino sono fuori dal contesto... il volano sarebbe bello se fosse davvero verniciato di nero (cosa che devo fare da tempo) ma al momento della foto era solo sporco fra le alette e mezzo lucidato al centro.... gli specchietti faranno presto un volo fuori dal garage, insieme a tante altre cose... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 8 aprile 2011 - 08:24 Share Inviato 8 aprile 2011 - 08:24 E io che speravo di vedere le chiappe di una qualche donzella iena sei un disgraziato... mi hai fatto sbellicare davanti alla segretaria!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 8 aprile 2011 - 08:30 Share Inviato 8 aprile 2011 - 08:30 Ha delle belle chiappe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 8 aprile 2011 - 08:53 Share Inviato 8 aprile 2011 - 08:53 io per selle basse intendo proprio ancillotti tipo questa o questa ouuuuuu ma si un tasciuniiiiii!!!! ahahahha peppino, a parte lo scherzo, la Ancillotti a me piace davvero e credimi che la guardavo proprio ieri su internet. purtroppo il limite è proprio quello: non poterci andare in due...quindi mi faccio passare il pensiero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 8 aprile 2011 - 09:29 Share Inviato 8 aprile 2011 - 09:29 , la Ancillotti a me piace davvero e credimi che la guardavo proprio ieri su internet. purtroppo il limite è proprio quello: non poterci andare in due...quindi mi faccio passare il pensiero. io ci dovrei anche andare da solo, ma il pensiero mi è passato per il prezzo (su scooter-center 270 e passa euri:orrore:...ps. quella è una sella per sprint, non per px) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio88p Inviato 8 aprile 2011 - 09:36 Share Inviato 8 aprile 2011 - 09:36 Io monto la sella come quella di pippo90 modello biposto...in due ci si va abbastanza bene e esteticamente è più bassa dell'originale e almeno per me molto bella...cosa non da poco ha la serratura come la sella originale mentre quella monoposto no... un paio di foto: View image: DSCF1073 View image: DSCF1047 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monshabe Inviato 8 aprile 2011 - 10:00 Share Inviato 8 aprile 2011 - 10:00 Io monto la sella come quella di pippo90 modello biposto...in due ci si va abbastanza bene e esteticamente è più bassa dell'originale e almeno per me molto bella...cosa non da poco ha la serratura come la sella originale mentre quella monoposto no...un paio di foto: View image: DSCF1073 View image: DSCF1047 Scusami se esco fuori argomento, potresti dirmi le misure esatte del tuo silenziatore? "lunghezza- diametro" Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 8 aprile 2011 - 10:03 Autore Share Inviato 8 aprile 2011 - 10:03 quand'è che la gente inizierà a capire che esistono i messaggi privati :nono::nono::nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 8 aprile 2011 - 11:03 Share Inviato 8 aprile 2011 - 11:03 Ha delle belle chiappe? si.... ma non chiedermi foto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 8 aprile 2011 - 11:05 Autore Share Inviato 8 aprile 2011 - 11:05 ouuuuuu ma si un tasciuniiiiii!!!! ahahahha peppino, a parte lo scherzo, la Ancillotti a me piace davvero e credimi che la guardavo proprio ieri su internet. purtroppo il limite è proprio quello: non poterci andare in due...quindi mi faccio passare il pensiero. sulla ancillotti in due si può andare e bellissima quella sella li 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 8 aprile 2011 - 11:06 Share Inviato 8 aprile 2011 - 11:06 sulla ancillotti in due si può andare e bellissima quella sella li in effetti è davvero stupenda, ma.... c'è il modello per px?? su scooter center mi pare di averla vista solo per vespe "old"!! link?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 8 aprile 2011 - 11:22 Autore Share Inviato 8 aprile 2011 - 11:22 Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni, Vespe classiche, pezzi di ricambio - Vespa <br>Classica - Selle - SELLA MODELLO ANCILLOTTI CON SERRATURA VESPA PX- SPRINT- TS Sella Vespa PX Sport 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 8 aprile 2011 - 11:27 Share Inviato 8 aprile 2011 - 11:27 no, io per ancillotti intendevo questa!! ] che non mi risulta essereci per px!! sbaglio?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 8 aprile 2011 - 11:28 Autore Share Inviato 8 aprile 2011 - 11:28 sinceramente non lo so, pero ho trovato una simile VESPA PX Ancillotti Sport Seat Black/Grey Striped Ska | eBay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 aprile 2011 - 11:31 Share Inviato 8 aprile 2011 - 11:31 sinceramente non lo so, pero ho trovato una simile VESPA PX Ancillotti Sport Seat Black/Grey Striped Ska | eBay Prima o poi,me la faro' anch'io,mi piace tantissimo.Questa del link,sembra fatta benissimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 8 aprile 2011 - 11:33 Share Inviato 8 aprile 2011 - 11:33 sinceramente non lo so, pero ho trovato una simile VESPA PX Ancillotti Sport Seat Black/Grey Striped Ska | eBay Peppì!!! bella questa!!! Sul PX nero ci starebbe divinamente. Tu dici che in due ci si va tranquillamente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 8 aprile 2011 - 11:33 Autore Share Inviato 8 aprile 2011 - 11:33 pippo volevi questa? SCOOTER CENTER Sitzbank -VESPA Mono-Racing- Vespa PX, Rally, Sprint - Schwarz - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising 224 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts