Vai al contenuto

Brio per ET3

janly71
 Share

Recommended Posts

ciao,

vorrei dare un po di brio alla mia ET3, credo il gt attuale sia originale e quasi arrivato alla frutta,

stavo pensando di montare un 130 polini, che dovrei avere da qualche parte, senza nessun'altra modifica ad esclusione di una proma di quelle che fanno ora...

adesso i dubbi sono:

1) serve?

2) che getto del max monto nel 19 per partire senza smadonnare troppo?

3) che altro devo fare? (girare un po lo statore , etc)

Grazie per l'aiuto.

PS

prima che me lo ricordi qualcuno.... ho provato con il cerca.... è uscito l'elenco telefonico della cina :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao jianly, ho iniziato una discussione su questo argomento proprio recentemente, qui

http://www.vesparesources.com/tuning-smallframe/39684-consiglio-su-gruppo-termico-dr-per-et3.html#post577260

Non so se ti può interessare perché si parla di DR, ma è menzionato anche il Pinasco.

Per quanto riguarda il "Cerca" del sito sono d'accordo, lascia parecchio a desiderare.

Io ultimamente ho smesso di usarlo perché vedo che si ha più fortuna facendo la ricerca direttamente su Google e poi visitando le pagine risultanti che puntano a questo sito.

Prova, ad esempio, a cercare direttamente su Google "gruppo termico pinasco et3", o solo "gruppo termico et3" e vedrai che ci sono risultati che ti riportano qui.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cerca va bene se si sa cosa cercare, google ha un cerca "intelligente" (ci sono fior fiore di milioni di dollari investiti, ci mancherebbe solo che sia una ricerca "stupida") mentre qua nel forum, per ovvi motivi, non è possibile fare un motore di ricerca come quello di google.

bisogna solo cercare parole generiche e fare una cernita dei risultati :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie raga....

la mia non voleva essere una critica....

volevo semplicemente dire che se avessi trovato qualcuno che aveva già affrontato l'argomento avrei evitato di 'sforzarmi' in lunghe ricerche...

per il resto ho letto domande e risposte di ruggero... non credo che tra dr e polini ci sia molta differenza... quindi dovrebbe andar bene anche per me...

a meno che non mi girino e decida di aprire il motore...e poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a Iena precisando che non volevo assolutamente essere polemico in merito alla funzione cerca del sito. Tuttavia, visto che ultimamente tramite i motori esterni riuscivo ad avere risultati un po' meno "laboriosi", avevo pensato di condividere la mia esperienza.

Grazie Luciovr per la segnalazione. Avevo notato la funzionacina di Giò ma non l'avevo approfondita. Lo farò al prossimo "cerca"!

Link al commento
Condividi su altri siti