Vai al contenuto

Beatificazione Giovanni Paolo II, chi viene?

babbylavespa
 Share

Recommended Posts

Ragazzi si parla di chi ci sara',del perche' o per come,evitiamo di parlarne.Mi secca ricordarlo ogni volta.Ognuno di noi ha una visione del mondo,ma qui abbiamo deciso di non parlarne.Ritorniamo in topic per favore,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Zio Calabro!

Avevo scritto solo per sapere se c'era qualcuno visto che l'evento è particolare e magari avrei potuto conoscervi di persona.....

Alla fine si è parlato di scandali, religione, santificazioni (che,per chi non lo sapesse non sono per l'uno maggio quando sarà fatto "Beato"), etc etc....

Forse ho sbagliato a scrivere che per me era un grande perchè facendo così esprimevo pareri su un uomo di religione o per chi non crede su un "politico" del Vaticano, mi scuso se sono stato causa di innesco di cose non permesse dal regolamento. :Ave_2:

CHI CI SARA' ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Zio Calabro!

Avevo scritto solo per sapere se c'era qualcuno visto che l'evento è particolare e magari avrei potuto conoscervi di persona.....

Alla fine si è parlato di scandali, religione, santificazioni (che,per chi non lo sapesse non sono per l'uno maggio quando sarà fatto "Beato"), etc etc....

Forse ho sbagliato a scrivere che per me era un grande perchè facendo così esprimevo pareri su un uomo di religione o per chi non crede su un "politico" del Vaticano, mi scuso se sono stato causa di innesco di cose non permesse dal regolamento. :Ave_2:

CHI CI SARA' ?

Che c'entri tu,hai solo chiesto d'incontrare qualcuno,poi la discussione,com'era prevedibile ha ...sterzato :azz::testate::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Comportamento

Nel Forum di VR NON sono consentiti:

a) discussioni su argomenti relativi a politica, religione, calcio e comunque a tutti quegli argomenti che notoriamente sono fonte di flames e origine di discussioni poco costruttive e/o scontri verbali.

[...]

c) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.

[...]

Perchè però spesso l'utente che infrange il regolamento viene richiamato in pubblico?

Questo avviene principalmente per far capire all'utenza in generale cosa e' accettato all'interno del Forum e cosa invece non e' accettato/tollerato cioè quali sono gli atteggiamenti che infrangono il regolamento e quelli che non lo infrangono.

Questo ve lo segnalo, altrimenti...

Chiusura discussioni

Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (vedi punto "comportamento").

Se nel corso della discussione i toni dovessero degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore, anche con la chiusura della discussione o, nei casi più gravi, con il bannaggio immediato dell'utente che ha offeso o ha trasgredito al regolamento (vedi "COMPORTAMENTO")

Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica immediata del messaggio incriminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 moderatori hanno fatto il richiamo, io dò l'ultimatum:

il prox che richiama argomenti religiosi, che non riguardano il post iniziale, verrà segnalato al VRstaff per prendere i dovuti provvedimenti!!!

grazie dell'attenzione e della collaborazione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti