Utenti Registrati MrOizo Inviato 7 aprile 2011 - 08:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 aprile 2011 - 08:12 Il 27 marzo si è svolta a Viterbo la prima prova del trofeo lml cup...l'ho letto su Motosprint, hanno partecipato 19 mezzi su 28 disponibili, ma pare che la cosa ha avuto un certo successo tanto che al prossimo appuntamento saranno utilizzate tutte e 28 le LML disponibili; ho notato che ci corre qualcuno che corre anche nel VPI e devo dirvi che se la tappa Sicula non fosse stata annullata per motivi che ignoro, ci sarei andato senz'altro....come volevasi dimostrare, vista la maggiore compressione della testata, il punto di partenza è il motore 125...per il resto sono uguali i motori, cioè come rapportatura, etc etc...i colori Polini della prima edizione della LML cup hanno lasciato il posto ad un simpatico giallo canarino....devo dire che non mi dispiacerebbe andarci, se fossi più vicino, e chiedo cortesemente se qualcuno di voi è andato o ha fatto foto, di postarle..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts