West Inviato Ottobre 4, 2007 Inviato Ottobre 4, 2007 Bene, ed è il sistema più usato per il P2P legale. Molte distribuzioni LInux come ad esempio Debian, o Ubuntu ne consigliano l'uso per appesantire meno i server centrali. Ciao, 0 Cita
eleboronero Inviato Ottobre 4, 2007 Inviato Ottobre 4, 2007 ma con scappellamento a destra o a sinistra? 0 Cita
senatore Inviato Ottobre 4, 2007 Inviato Ottobre 4, 2007 e già, ci vuole proprio la supercazzola! 0 Cita
Flavio Inviato Ottobre 4, 2007 Inviato Ottobre 4, 2007 Va bene scherzare, però qualcuno potrebbe spiegare all'amico rosso-crociato qualcosa su Bit Torrent. Io purtroppo ne ho solo sentito parlare... 0 Cita
Calabrone Inviato Ottobre 4, 2007 Inviato Ottobre 4, 2007 Io purtroppo ne ho solo sentito parlare... Non sapendo cosa dire ed in attesa di news intrattenevamo l'uditorio CIAO FLAVIOOOOOOOOOOOOOOOOOO vado a lavorare 0 Cita
lucignolo Inviato Ottobre 4, 2007 Inviato Ottobre 4, 2007 ... beh, immagino che non sia molto diverso dagli altri... ti scarichi il client, te lo installi e poi via con lo sharing... 0 Cita
senatore Inviato Ottobre 4, 2007 Inviato Ottobre 4, 2007 Va bene scherzare, però qualcuno potrebbe spiegare all'amico rosso-crociato qualcosa su Bit Torrent. Io purtroppo ne ho solo sentito parlare... Tu almeno ne hai sentito parlare, io manco quello, e per me torrent è solo un fiumiciattolo al quale hanno scordato la "e" finale!!! 0 Cita
senatore Inviato Ottobre 4, 2007 Inviato Ottobre 4, 2007 Client, sharing, ma perchè non parlate più rasoterra? 0 Cita
West Inviato Ottobre 4, 2007 Inviato Ottobre 4, 2007 Allora, credo che la guida più esauriente sia questa: http://it.wikipedia.org/wiki/BitTorrent Per i "bontemponi": è un sistema per condividere e scaricare files e dunque programmi, sistemi operativi, immagini, filmati, suoni, etc. Ciao, 0 Cita
Flavio Inviato Ottobre 4, 2007 Inviato Ottobre 4, 2007 L'unica cosa che posso fare è segnalare questo sito oppure questo. Ancora meglio, consiglio un giretto su Google... 0 Cita
areoib Inviato Ottobre 4, 2007 Autore Inviato Ottobre 4, 2007 grazie Flavio e Rudy... e grazie agli altri per aver reso divertente il post... ieri avevo installato "turbo torrent"... ma anche inserendo i file *.torrent"... non succede niente.. che faccio di sbagliato? o cosa non ho fatto... che dovrei ancora fare per far partire i downloads? 0 Cita
sapone78 Inviato Ottobre 4, 2007 Inviato Ottobre 4, 2007 se ti può essere utile un qualche consiglio io lo utilizzo spesso. ciao 0 Cita
areoib Inviato Ottobre 4, 2007 Autore Inviato Ottobre 4, 2007 se ti può essere utile un qualche consiglio io lo utilizzo spesso. ciao ciao, grazie per la disponibilità... ho installato turbo torrent.. che ne pensi? non é adatto? meglio cercare un altro programma? 0 Cita
areoib Inviato Ottobre 4, 2007 Autore Inviato Ottobre 4, 2007 ...come non detto... ho disinstallato turbo torrent installato il classico bittorrent v6 e funziona... grazie... se avete consigli da dare... li accetto con piacere... 0 Cita
lucignolo Inviato Ottobre 4, 2007 Inviato Ottobre 4, 2007 Client, sharing, ma perchè non parlate più rasoterra? ... lo avevo fatto per darmi un tono... 0 Cita
West Inviato Ottobre 4, 2007 Inviato Ottobre 4, 2007 E' molto diffuso anche questo ==> http://azureus.sourceforge.net/ Ciao, 0 Cita
Recommended Posts