salado Inviato 7 aprile 2011 - 09:55 Share Inviato 7 aprile 2011 - 09:55 ciao ho il mio px 200 arcobaleno a smontare completamente dal meccanico e a breve(spero) lo porterò dal carrozziere a verniciare. sono indeciso se farlo arancio ... ma ancora non so la tonalità o giallino senape consigli?o altri colori?mi sembra di aver letto di un arancio tabacco...possibile?grazie sin d'ora per i consigli:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clos3r Inviato 7 aprile 2011 - 10:05 Share Inviato 7 aprile 2011 - 10:05 ciao ho il mio px 200 arcobaleno a smontare completamente dal meccanico e a breve(spero) lo porterò dal carrozziere a verniciare.sono indeciso se farlo arancio ... ma ancora non so la tonalità o giallino senape consigli?o altri colori?mi sembra di aver letto di un arancio tabacco...possibile?grazie sin d'ora per i consigli:-) Guarda, se dovessi mettere un colore non originale non avrei dubbi: blu marine non metallizzato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salado Inviato 7 aprile 2011 - 11:14 Autore Share Inviato 7 aprile 2011 - 11:14 il colore attuale è quello dell'avatar...blu spazio credo...ma i colori originali del 1985 non sono gli stessi su i vari siti dove ho visto quindi ho pensato faccio io anche se l'arancio tabacco mi sembra ci fosse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 7 aprile 2011 - 13:16 Share Inviato 7 aprile 2011 - 13:16 E con l'FMI come la metti?? Per l'iscrizione al RS 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salado Inviato 7 aprile 2011 - 13:21 Autore Share Inviato 7 aprile 2011 - 13:21 beh già sono iscritto,non penso che mi chiamano per una verifica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts