Zio87 Inviato 7 aprile 2011 - 10:25 Share Inviato 7 aprile 2011 - 10:25 Portato a casa proprio ieri per gentile concessione di una persona che stimo molto... Il mezzo risulta demolito volontariamente dalla visura al PRA ma la voglia di restauralo e rimetterlo su strada è davvero troppa Purtoppo non sono un restauratore professionista e tanto meno conosco i particolari di un mezzo del "54 quindi sto cercando di recuperare più materiale possibile... Qualcuno si è mai cimentato in un restauro del genere? O magari su un benelli di quest'epoca e sà indirizzarmi da qualche ricambista o magari su dove posso trovare gli esplosi e le caratteristiche del mezzo? Per il momento vi posto un anteprima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 7 aprile 2011 - 10:34 Share Inviato 7 aprile 2011 - 10:34 bello!complimenti, purtroppo io non ti posso aiutare, in bocca al lupo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 7 aprile 2011 - 10:36 Share Inviato 7 aprile 2011 - 10:36 Complimenti per l'acquisto!! Ma è un motocarro su base Benelli Leoncino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio87 Inviato 7 aprile 2011 - 10:57 Autore Share Inviato 7 aprile 2011 - 10:57 Esatto! Ecco come dovrebbe venir fuori restaurato .:: OfficineBenelli - Benelli ::. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacknorton Inviato 10 aprile 2011 - 19:53 Share Inviato 10 aprile 2011 - 19:53 E' S-T-U-P-E-N-D-O!!!!! Complimenti vivissimi!!!! ps....e che culo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 10 aprile 2011 - 20:09 Share Inviato 10 aprile 2011 - 20:09 E' bellissimo Non trovi niente su siti di appassionati? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...