Vai al contenuto

Una nonVespa davvero sfiziosa!

Zio87
 Share

Recommended Posts

Portato a casa proprio ieri per gentile concessione di una persona che stimo molto...

Il mezzo risulta demolito volontariamente dalla visura al PRA ma la voglia di restauralo e rimetterlo su strada è davvero troppa :mrgreen:

Purtoppo non sono un restauratore professionista e tanto meno conosco i particolari di un mezzo del "54 quindi sto cercando di recuperare più materiale possibile...

Qualcuno si è mai cimentato in un restauro del genere? O magari su un benelli di quest'epoca e sà indirizzarmi da qualche ricambista o magari su dove posso trovare gli esplosi e le caratteristiche del mezzo?

Per il momento vi posto un anteprima ;-)

217657_213283778681935_100000009447106_849515_6662717_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie... mi sto adoperando per rimediare più materiale possibile! Il catalogo ricambi lo dovrò sicuramente richiedere alla Benelli. Non penso proprio di trovarlo in giro per il web :nono:

E comunque il mezzo non è in pessime condizioni... (ho visto vespe in condizioni davvero peggiori) i pezzi ci sono pressoché tutti ma necessita lo stesso di un restauro completo! Il motore è ancora un dubbio: non ho avuto il tempo di smontarlo e non posso provare se gira perchè ha la pedivella stroncata :azz:

Da quello che mi hanno detto però il mezzo è stato fermato circa 20/25 anni fa che era funzionante!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao zio

ma ha la targa originale? magari VT? che spettacolo!

per la poca carrozzeria che è presente a chi ti affiderai?

ciao

ps:come va l immatricolazione della sprintveloce?

Magari! La situazione burocratica è come per la Sprint, cioè demolito volontariamente... se non sbaglio nel "90 :azz:

E per questo mezzo non si và alla motorizzazione per il collaudo... ma a Roma :testate: ma per quello che l'ho pagato posso anche accontentarmi, giusto? :mrgreen: