Vai al contenuto

No ma ragazzi io non ce la faccio a vedere una cosa simile...

davbolla93
 Share

Recommended Posts

Ma non ci posso credere...

[YOUTUBE VIDEO]HIUHJFC-YiA[/YOUTUBE VIDEO]

Uno come l'hanno conciata sta povera vespa??

Due mi veniva da piangere a vedere come maltratta quel povero cambio...

Tre per partire hanno inventato la frizione..

Quattro.. beh lasciamo perdere..

E hanno anche un bel coraggio a mettere il video su youtube..

Che stato.. Non ci posso credere.. Veramente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto video gira da almeno 10 anni :) è uno dei primi video che mi hanno passato quando ho iniziato l'università, nel 1999 :ok:

sicuro? mi sembra tanto un video fatto col cellulare.. se fosse vero.. calcolando che ste qui nel video avranno 15 anni piu o meno.. vorrebbe dire che sarebbero dell' 83/84 piu o meno.. quasi 10 anni più di me? bah.. non saprei sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro? mi sembra tanto un video fatto col cellulare.. se fosse vero.. calcolando che ste qui nel video avranno 15 anni piu o meno.. vorrebbe dire che sarebbero dell' 83/84 piu o meno.. quasi 10 anni più di me? bah.. non saprei sai?

A giudicare dalle due Opel corsa direi che l'anno è proprio quello! Sarà stato fatto con una macchina fotografica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non le odio affatto... ...Voglio dire tutti abbiamo iniziato, tutti abbiamo commesso degli errori, tutti abbiamo fatto impuntare il cambio, tutti abbiamo fatto spegnere una volta la Vespa, tutti abbiamo rischiato di cadere per inesperienza.

Invece è da elogiare questa ragazza che pur non essendo capace a guidare il mezzo si sta allenando in una strada apparentemente privata, o quanto meno deserta e abbia scelto una vecchia Vespa verniciata a bomboletta piuttosto di un moderno scooter fighetto..

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

è successo anche a me di partire impennando quasi cappottando la vespa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono cappottato per fare il figo davanti una scuola magistrale......estate orario di uscita pieno zeppo di ragazze....io con un mio amico passiamo lui in motorino impenna e va liscio per un centinaio di metri io ero in seconda metto la terza do la famosa botta sul sellino......si alza regolare mi sentivo un divo.....entra la quarta cappottamento da urlo lascio il vespino ke rimbalza per 3 o 4 volte.....figura di m......bip.....totale danni fisici....mano consumata sull'asfalto ginocchio idem....giubbino(di mio padre di pelle)rovinato per sempre....leva del cambio spezzata chiappa sinistra tutta rientrata,scudo sinistro accartocciato come un pacchetto di patatine.....DANNI MORALI.....INCALCOLABILI:testate::testate::testate::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non le odio affatto... ...Voglio dire tutti abbiamo iniziato, tutti abbiamo commesso degli errori, tutti abbiamo fatto impuntare il cambio, tutti abbiamo fatto spegnere una volta la Vespa, tutti abbiamo rischiato di cadere per inesperienza.

Invece è da elogiare questa ragazza che pur non essendo capace a guidare il mezzo si sta allenando in una strada apparentemente privata, o quanto meno deserta e abbia scelto una vecchia Vespa verniciata a bomboletta piuttosto di un moderno scooter fighetto...

Riflettendo in modo diplomatico, quoto. Ma se penso col cuore non posso che dire..."capre! capre! capre! capre! capre! capre! capre! capre! capre! capre!" :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

È successo pure a mia madre una volta che volle provare il mio ex frullo (MBK active) con me come secondo passeggero.

In partenza aprì tutto il gas e si alzò a candela buttandoci entrambi per terra (c'era il bauletto, quindi nemmeno mi sono potuto liberare in tempo).

:risata::risata::risata::risata:

Quella fu la prima ed ultima volta che mia madre guidò un ciclomotore. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

È successo pure a mia madre una volta che volle provare il mio ex frullo (MBK active) con me come secondo passeggero.

In partenza aprì tutto il gas e si alzò a candela buttandoci entrambi per terra (c'era il bauletto, quindi nemmeno mi sono potuto liberare in tempo).

:risata::risata::risata::risata:

Quella fu la prima ed ultima volta che mia madre guidò un ciclomotore. :mrgreen:

mio padre mela chiede sempre la vespa per andare in baita.. la mia risposta è sempre la stessa: "la vespa è come la morosa.. mi dispiace ma non la presto a nessuno" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gelosoneeeee!!

ah mi dispiace ma so come guida quell'animale... è capace di farsi una decina di km in salita in seconda a fuoco.. nono mi dispiace qualche giro a un paio di miei amici l'ho fatto fare ma è un'altro discorso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ci posso credere...

[YOUTUBE VIDEO]HIUHJFC-YiA[/YOUTUBE VIDEO]

Uno come l'hanno conciata sta povera vespa??

Due mi veniva da piangere a vedere come maltratta quel povero cambio...

Tre per partire hanno inventato la frizione..

Quattro.. beh lasciamo perdere..

Cinque.. carina la ragazza :mrgreen:

E hanno anche un bel coraggio a mettere il video su youtube..

Che stato.. Non ci posso credere.. Veramente..

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah mi dispiace ma so come guida quell'animale... è capace di farsi una decina di km in salita in seconda a fuoco.. nono mi dispiace qualche giro a un paio di miei amici l'ho fatto fare ma è un'altro discorso :mrgreen:

Beh? Che c'è di strano? Ho fatto tutta la Trento - Bondone in Vespa a pallettone mettendo la 4^ marcia solo per penso 200 metri :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh? Che c'è di strano? Ho fatto tutta la Trento - Bondone in Vespa a pallettone mettendo la 4^ marcia solo per penso 200 metri :mrgreen:

C'è di strano che io su di li vado in 3a piena.. in 3 o 4 punti anche in quarta.. gli avevo prestato una volta il garelli per andar su (io andavo su in 3a) lui tutta in prima!!! già solo per come guida in macchina.. spia del motore accesa abilmente nascosta da un tocco di nastro isolante, l'altro giorno il cuscinetto della ruota anteriore destra faceva un rumore della madonna.. soluzione? alziamo il volume della radio.. nono mi dispiace ma a quell'uomo non mi fido neanche a dargli la bicicletta.

Link al commento
Condividi su altri siti