iena Inviato 16 aprile 2011 - 12:48 Share Inviato 16 aprile 2011 - 12:48 Allora ti capisco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davbolla93 Inviato 21 aprile 2011 - 22:02 Autore Share Inviato 21 aprile 2011 - 22:02 Allora ti capisco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 004 Inviato 22 aprile 2011 - 14:19 Share Inviato 22 aprile 2011 - 14:19 su questa vespa mancava solo il faccione di hello kitty (che odio scusatemi) muahahahahaahhah comprendo davbolla quando dice di essere geloso: il mio vicino di casa, vedendo arrivare la vespa portatami da mio padre esclamò "caspita, questa potresti prestarmela l'estate per andare a lavoro!" ed io di tutta risposta "piuttosto ti lascio la Daniela" mia moglie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 23 aprile 2011 - 09:10 Share Inviato 23 aprile 2011 - 09:10 C'è di strano che io su di li vado in 3a piena.. in 3 o 4 punti anche in quarta.. gli avevo prestato una volta il garelli per andar su (io andavo su in 3a) lui tutta in prima!!! già solo per come guida in macchina.. spia del motore accesa abilmente nascosta da un tocco di nastro isolante, l'altro giorno il cuscinetto della ruota anteriore destra faceva un rumore della madonna.. soluzione? alziamo il volume della radio.. nono mi dispiace ma a quell'uomo non mi fido neanche a dargli la bicicletta. :quote::quote::quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts