Vai al contenuto

perdita olio

xmarkino
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi.. sono qui alle prese con il motore della mia pk 75 xl..vado subito al punto..stavo pulendo il blocco motore prima di rimontarlo dopo aver pulito la ventola, con il mozzo della ruota appoggiato su un cartone ho trovato un bel po di olio da dove viene???

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

salve ragazzi.. sono qui alle prese con il motore della mia pk 75 xl..vado subito al punto..stavo pulendo il blocco motore prima di rimontarlo dopo aver pulito la ventola, con il mozzo della ruota appoggiato su un cartone ho trovato un bel po di olio da dove viene???

Ciao se era completo di tamburo allora la perdita è dallo sfiato quella specie di campana color bronzo (ma e normale ) se mancava il tamburo rimettilo e non perderà più!! cià cià:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia uscito dal mozzo della ruota..ho smontato tutta la ruota si vedono le pastiglie del tamburo...nn so se mi spiego..??!!

ti sei spiegato benissimo :ok:

rimetti il tamburo bloccalo vedrai che non perderà più ;-)

se vedi bene nel porta ganascie c'è un paraolio va a fare presa con il cono del tamburo:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai inclinato la vespa dovrebbe essere quasi sicuramente l'olio del cambio (cosa che succede normalmente)...

Ma la tenuta quindi non viene fatta col solo piattello porta ganasce?Ci deve essere montato anche il tamburo se no perde??

Link al commento
Condividi su altri siti