xmarkino Inviato 7 aprile 2011 - 18:38 Share Inviato 7 aprile 2011 - 18:38 salve ragazzi.. sono qui alle prese con il motore della mia pk 75 xl..vado subito al punto..stavo pulendo il blocco motore prima di rimontarlo dopo aver pulito la ventola, con il mozzo della ruota appoggiato su un cartone ho trovato un bel po di olio da dove viene??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 7 aprile 2011 - 18:58 Share Inviato 7 aprile 2011 - 18:58 salve ragazzi.. sono qui alle prese con il motore della mia pk 75 xl..vado subito al punto..stavo pulendo il blocco motore prima di rimontarlo dopo aver pulito la ventola, con il mozzo della ruota appoggiato su un cartone ho trovato un bel po di olio da dove viene??? Ciao se era completo di tamburo allora la perdita è dallo sfiato quella specie di campana color bronzo (ma e normale ) se mancava il tamburo rimettilo e non perderà più!! cià cià 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmarkino Inviato 7 aprile 2011 - 19:06 Autore Share Inviato 7 aprile 2011 - 19:06 penso sia uscito dal mozzo della ruota..ho smontato tutta la ruota si vedono le pastiglie del tamburo...nn so se mi spiego..??!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 7 aprile 2011 - 19:15 Share Inviato 7 aprile 2011 - 19:15 penso sia uscito dal mozzo della ruota..ho smontato tutta la ruota si vedono le pastiglie del tamburo...nn so se mi spiego..??!! ti sei spiegato benissimo rimetti il tamburo bloccalo vedrai che non perderà più se vedi bene nel porta ganascie c'è un paraolio va a fare presa con il cono del tamburo:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmarkino Inviato 7 aprile 2011 - 21:02 Autore Share Inviato 7 aprile 2011 - 21:02 quindi e una cosa "normale" dovro pero rimettere l'olio perso no??il tappo e la vite sotto l'ammortizzatore???grazie x la risposta rapidissima.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescomonaco Inviato 8 aprile 2011 - 18:31 Share Inviato 8 aprile 2011 - 18:31 se hai inclinato la vespa dovrebbe essere quasi sicuramente l'olio del cambio (cosa che succede normalmente)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimo748 Inviato 11 aprile 2011 - 06:43 Share Inviato 11 aprile 2011 - 06:43 se hai inclinato la vespa dovrebbe essere quasi sicuramente l'olio del cambio (cosa che succede normalmente)... Ma la tenuta quindi non viene fatta col solo piattello porta ganasce?Ci deve essere montato anche il tamburo se no perde?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 11 aprile 2011 - 10:30 Share Inviato 11 aprile 2011 - 10:30 Ma la tenuta quindi non viene fatta col solo piattello porta ganasce?Ci deve essere montato anche il tamburo se no perde?? certo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts