Noiva Inviato 8 aprile 2011 - 17:31 Share Inviato 8 aprile 2011 - 17:31 Si il motore sta bene...vabbe,io originale originale,almeno per quanto riguarda il px non lo potrei mai tenere,(avevo la special completamente originale,chiaro di luna metallizzato bellissima)...ad esempio le frecce arancioni non riuscirei proprio a tenerle...vabbe come avete gia detto voi,ognuno ha i suoi gusti.. a me piace avvicinarla il piu possibile al my,molto piu vicina all'età mia (forse anche per questo)..addirittura stavo pensando di mettere un bel freno a disco(almeno per quanto parliamo di sicurezza dovreste essere daccordo ),e quindi mettere anche il manubrio del my (ops,profanazione per i puristi??)...magari piu in la ci penso.. Non si tratta tanto di puristi, ma quanto di buon senso, a stò punto sarebbe stato più facile modificare un arcobaleno, quindi orientarsi su un modello recente. Comunque io non riesco a vedere una vespa differente dal modello disegnato dalla casa per quell'epoca, non so e come se...non trovo le parole. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 8 aprile 2011 - 17:46 Autore Share Inviato 8 aprile 2011 - 17:46 ..avevo intenzione di prendere un arcobaleno,ma purtroppo i prezzi e la pazienza,non me lo hanno consentito..sono comunque soddisfatto dell'acquisto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 8 aprile 2011 - 17:50 Share Inviato 8 aprile 2011 - 17:50 con l'assicurazione come farai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 8 aprile 2011 - 18:13 Autore Share Inviato 8 aprile 2011 - 18:13 vi do notizie approfondite domani pomeriggio...che ho un appuntamento la mattina,per verificare la fattibilita della polizza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 8 aprile 2011 - 18:15 Share Inviato 8 aprile 2011 - 18:15 Ok, speriamo bene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 8 aprile 2011 - 19:58 Share Inviato 8 aprile 2011 - 19:58 e dillo in giro :Lol_5: sul verde ci sta' benissimo !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierreffe Inviato 8 aprile 2011 - 20:38 Share Inviato 8 aprile 2011 - 20:38 sul verde ci sta' benissimo !!! Non se pò vedè...:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 9 aprile 2011 - 09:40 Autore Share Inviato 9 aprile 2011 - 09:40 Non se pò vedè...:risata: perche l'hai vista? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 10 aprile 2011 - 12:19 Autore Share Inviato 10 aprile 2011 - 12:19 Ok, speriamo bene... Sentite sembra tutto ok..ieri sono andato al club...mammamia mai visto tanto ben di dio tutto assieme.. Super sprint 90,gs,rally,e 98 del 46...queste erano le vespette che teneva il presidente del club nel suo "ufficio" tutte restaurate,poi aveva anche un giubileo 98..un paradiso praticamente.. Ho fatto la tessera del club e ho pagato anche per la polizza....entro 15-20 dovrei essere assicurato..pero non ho nessuna carta,niente di preciso e quindi sicuro.. vi aggiorno appena c'è qualcosa da sapere.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideMikis Inviato 10 aprile 2011 - 12:57 Share Inviato 10 aprile 2011 - 12:57 Complimenti per la Vespa! L'unica cosa che non mi gusta è l'ammortizzatore anteriore! lo avrei preferito nero con la molla rossa! Per il resto è davvero bella!Mi piace molto anche la sella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 10 aprile 2011 - 13:37 Autore Share Inviato 10 aprile 2011 - 13:37 Complimenti per la Vespa!L'unica cosa che non mi gusta è l'ammortizzatore anteriore! lo avrei preferito nero con la molla rossa! Per il resto è davvero bella!Mi piace molto anche la sella! grazie ... ragazzi ho trovato il kit per il freno a disco a 200€...la faccio la pazzia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 10 aprile 2011 - 14:05 Share Inviato 10 aprile 2011 - 14:05 perche l'hai vista? certo che l'ha vista, e siccome non c'e' nulla da vergognarsi l'aggiungo nel post di verel che inizio per me quando ero da poco iscritto e non avevo ancora un mio pc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 10 aprile 2011 - 14:33 Autore Share Inviato 10 aprile 2011 - 14:33 dalla foto vedo che è nera con fantasia LV (tra l'altro le mie iniziali)??' ...o è marroncina come la mia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide9309 Inviato 10 aprile 2011 - 14:39 Share Inviato 10 aprile 2011 - 14:39 :azz: Questo sarebbe un PE Pre-arcobaleno, con copristerzo e tappetino centrale dell'arcobaleno, manopole, targhette e frecce del PX MY, sospensione ant. tuning etc... Gia' che ci sei, oltre al freno a disco, mettici anche la chiusura delle chiappe esterna del PX a puntine e la sella del PX 2011, così avrai un bel mix di tutti i modelli. Questo PX mi ricorda molte vespe che ho incrociato per strada, rigorosamente nere con le frecce bianche, guidate da tipi vestiti all'ultima moda che a salutarli con due colpetti di clacson, li vedi che fanno una faccia del tipo "c*zzo vuole questo, che manco lo conosco?" I vespisti per moda oramai li riconosco da lontano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 10 aprile 2011 - 14:58 Autore Share Inviato 10 aprile 2011 - 14:58 scusa,non vorrei sbagliarmi,mo mi fai venire il dubbio ma il copristerzo è il suo...mica dell'arcobaleno? poi se è per questo ha anche l'accensione elettronica ducati ,del t5....ma che male c'è? Negli anni 80 non le riempivano di adesivi e di tamarrossisime protezioni laterali in plastica? personalizzare la vespa,(comunque l'ho presa gia cosi) non vuol dire essere vespista per moda... anzi,io la tengo come dico io, e non mi faccio condizionare dagli altri...poi ovvio che ci sono vespe e vespe...ho avuto special e R tenute come da fabbrica (solo un po di pepe nel motore,confesso)..ma secondo me chi ama la vespa la vive a modo suo.. e non diciamo eresie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide9309 Inviato 10 aprile 2011 - 21:58 Share Inviato 10 aprile 2011 - 21:58 scusa,non vorrei sbagliarmi,mo mi fai venire il dubbio ma il copristerzo è il suo...mica dell'arcobaleno? poi se è per questo ha anche l'accensione elettronica ducati ,del t5....ma che male c'è?Negli anni 80 non le riempivano di adesivi e di tamarrossisime protezioni laterali in plastica? personalizzare la vespa,(comunque l'ho presa gia cosi) non vuol dire essere vespista per moda... anzi,io la tengo come dico io, e non mi faccio condizionare dagli altri...poi ovvio che ci sono vespe e vespe...ho avuto special e R tenute come da fabbrica (solo un po di pepe nel motore,confesso)..ma secondo me chi ama la vespa la vive a modo suo.. e non diciamo eresie! Allora, andiamo per gradi. Tu hai scritto che si tratta di un PX125E non arcobaleno. Il copristerzo (o nasello che dir si voglia) originale del PXE è uguale a quello del PX a puntine, con stemma esagonale al centro della griglia del clacson e targhetta nera "PIAGGIO" nell'estremità superiore. Riguardando la foto ho notato che anche la cresta del parafango non è la sua. Quella originale del PXE non solo non è cromata, ma è anche di minori dimensioni. L'accensione ducati era di serie sul PX125E, dove la "E" sta proprio ad indicare l'accensione elettronica. Ovviamente io ti dico cosa c'è di non originale li sopra solo per informazione, poi è ovvio che ognuno fa cio' che vuole con la sua roba. In ogni caso non voglio assolutamente insinuare che personalizzare la vespa sia usanza da tamarri, piuttosto che da fanatici della moda. Volevo semplicemente dire che la vespa più ambita da queste persone, è proprio il PX MY, specie se nero lucido con la sella color tabacco, e per averne una così, spesso sono disposti anche a vandalizzare un PX d'epoca. Negli anni '80, poi, arrivavano a trasformare delle largeframe "chiappone" tipo GTR, TS, Sv etc... rendendole identiche ai PX, con tutte le modifiche del caso (difficilmente reversibili), quindi stendiamo un velo pietoso. Se ne vede ogni tanto qualcuna in vendita su ebay. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 11 aprile 2011 - 16:16 Autore Share Inviato 11 aprile 2011 - 16:16 no scusami avevo preso copristerzo con il "coprimanubrio"...cioe la parte sopra del manubrio diversa dall'arcobaleno...comunque credo che vandalizzare sia una parola grossa...soprattutto perche parliamo di un px,e di modifiche facilmente asportabili... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 11 aprile 2011 - 16:37 Share Inviato 11 aprile 2011 - 16:37 Ho fatto la tessera del club e ho pagato anche per la polizza....entro 15-20 dovrei essere assicurato..pero non ho nessuna carta,niente di preciso e quindi sicuro.. vi aggiorno appena c'è qualcosa da sapere.. Ciao, scusa che significa niente di sicuro? Se hai pagato la polizza allora è fatta perchè aspettare 15 giorni, per cosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marechiaro Inviato 11 aprile 2011 - 16:43 Share Inviato 11 aprile 2011 - 16:43 Ciao, scusa che significa niente di sicuro? Se hai pagato la polizza allora è fatta perchè aspettare 15 giorni, per cosa? Mistero.. Gli ho chiesto maggiori info tramite messaggi, ma s'è capito poco.. In pratica ha pagato i 250€ ma ancora non è assicurato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPICO Inviato 11 aprile 2011 - 16:59 Share Inviato 11 aprile 2011 - 16:59 confermo e quoto pienamente il pensiero di marechiaro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 11 aprile 2011 - 17:15 Autore Share Inviato 11 aprile 2011 - 17:15 Come s'è capito poco?.. http://www.vesparesources.com/pratiche/39774-situazione-assicurazione-napoli.html buone notizie leggete!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marechiaro Inviato 11 aprile 2011 - 17:24 Share Inviato 11 aprile 2011 - 17:24 Come s'è capito poco?.. http://www.vesparesources.com/pratiche/39774-situazione-assicurazione-napoli.html buone notizie leggete!!!! S'è capito poco nel senso che non si sa come mai loro possano fare queste assicurazioni e gli altri no.. Quello che mi hai detto tu l'ho capito, nun t'preoccupà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 11 aprile 2011 - 17:30 Autore Share Inviato 11 aprile 2011 - 17:30 haha...dai ho un amico che ha fatto la richiesta una settimana prima di me...quindi per fine settimana lui dovrebbe essere assicurato mentre a me se ne parla per pasqua o poco prima.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 2 maggio 2011 - 08:45 Share Inviato 2 maggio 2011 - 08:45 Allora, a che punto siamo con l'assicurazione? E' passato un bel po'.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 2 maggio 2011 - 16:52 Share Inviato 2 maggio 2011 - 16:52 up 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts