Vai al contenuto

Ape Piaggio 50

jacknorton
 Share

Recommended Posts

Regalo per regalo,stasera mio padre mi chiama e mi fa:"guarda che mi hanno regalato?"

ed io con questa faccia :roll: poi :mah: poi :crazy: ed infine :mrgreen:

invece mia moglie così :mogli:

che ne dite?Pure per scarrozzare sotto casa insieme ai miei bambini non mi sembra male no?

IMG_0903.jpg

IMG_0904.jpg

IMG_0905.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Noo io ne sto cercando una da mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zichiki,se fossi stato piu vicino,ti avrei messo in contatto con il tizio che ha regalato a mio padre l'ape...pare ne abbia un altro :roll:

Questo "fortunatamente"ha solo la parte finale del cassone con due grossi buchi di ruggine,la pedana invece dove è situtato il sedile per capirci è sana.Era del Circolo Canottieri Aniene Roma,ci portavano l'attrezzature per le canoe mi hanno detto :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Adesso ce l'ho nel capannone di mio padre,un giorno di questi tiro giu' il motore e vediamo cosa c'è da fare:roll:

Perchè dovresti tirar giù il motore?

Che disturbo accusa l'apetto?

Al massimo sarà spompato e se è così, non serva che tu smonti l'intero motore. Se poi dovesse avere il cilindro originale, ti consiglio di metterne uno bello pompato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raniè,perchè di primo acchitto sembra bello pieno di morchia e manca il coperchio frizione,lo tiravo giù per vedere il da farsi...

Però ora che ci penso magari rimontato il coperchio frizione controllato olio,motore,pulizia al carburatore e candela,potrei provare se parte :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
manca il coperchio frizione

Beh, questo cambia tutto.

Magari, visto che mancava il coperchio frizione, dentro al cambio può essere finito di tutto. Allora sì, è meglio smontare tutto e verificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...