jacknorton Inviato Aprile 7, 2011 Inviato Aprile 7, 2011 Regalo per regalo,stasera mio padre mi chiama e mi fa:"guarda che mi hanno regalato?" ed io con questa faccia poi poi ed infine invece mia moglie così che ne dite?Pure per scarrozzare sotto casa insieme ai miei bambini non mi sembra male no? 0 Cita
jacknorton Inviato Aprile 10, 2011 Autore Inviato Aprile 10, 2011 Adesso ce l'ho nel capannone di mio padre,un giorno di questi tiro giu' il motore e vediamo cosa c'è da fare:roll: 0 Cita
Utente Cancellato 002 Inviato Aprile 10, 2011 Inviato Aprile 10, 2011 Io ne ho una ma sono a Rieti, è ben distante 0 Cita
jacknorton Inviato Aprile 10, 2011 Autore Inviato Aprile 10, 2011 Zichiki,se fossi stato piu vicino,ti avrei messo in contatto con il tizio che ha regalato a mio padre l'ape...pare ne abbia un altro Questo "fortunatamente"ha solo la parte finale del cassone con due grossi buchi di ruggine,la pedana invece dove è situtato il sedile per capirci è sana.Era del Circolo Canottieri Aniene Roma,ci portavano l'attrezzature per le canoe mi hanno detto 0 Cita
senatore Inviato Aprile 11, 2011 Inviato Aprile 11, 2011 Adesso ce l'ho nel capannone di mio padre,un giorno di questi tiro giu' il motore e vediamo cosa c'è da fare:roll: Perchè dovresti tirar giù il motore? Che disturbo accusa l'apetto? Al massimo sarà spompato e se è così, non serva che tu smonti l'intero motore. Se poi dovesse avere il cilindro originale, ti consiglio di metterne uno bello pompato. 0 Cita
jacknorton Inviato Aprile 11, 2011 Autore Inviato Aprile 11, 2011 Raniè,perchè di primo acchitto sembra bello pieno di morchia e manca il coperchio frizione,lo tiravo giù per vedere il da farsi... Però ora che ci penso magari rimontato il coperchio frizione controllato olio,motore,pulizia al carburatore e candela,potrei provare se parte 0 Cita
il mutun Inviato Aprile 11, 2011 Inviato Aprile 11, 2011 Bellaaaaa:risata1:, dai con un po di olio di gomito ;-)la rimetti in sesto e ti darà molte soddisfazioni:ok:. 0 Cita
senatore Inviato Aprile 11, 2011 Inviato Aprile 11, 2011 manca il coperchio frizione Beh, questo cambia tutto. Magari, visto che mancava il coperchio frizione, dentro al cambio può essere finito di tutto. Allora sì, è meglio smontare tutto e verificare. 0 Cita
jacknorton Inviato Aprile 11, 2011 Autore Inviato Aprile 11, 2011 Già,la cosa bella è che il coperchio poi l'ho trovato sul sedile dell'Ape Oggi cerco di fare un paio di foto al motore e poi le posto,cosi "indaghiamo"meglio...visto che oggi niente lavoro! 0 Cita
jacknorton Inviato Dicembre 3, 2011 Autore Inviato Dicembre 3, 2011 Ciao a tutti! sono stato assente per parecchio tempo...problemi vari!! L'Ape poi non l'ho piu toccato,anzi per chi ne fosse interessato,ora lo metto nel mercatino 0 Cita
vespistaimpazzito Inviato Dicembre 3, 2011 Inviato Dicembre 3, 2011 Ciao l'ape lo prendo io fammi sapere credo di essere il primo prenotato. 0 Cita
Recommended Posts