mistri94 Inviato 7 aprile 2011 - 20:18 Share Inviato 7 aprile 2011 - 20:18 ciao a tutti...so gia che ci sono miliardi di discussioni aperte su questo argomento però volevo chiederlo di "persona"....in questi girni dovrei far montare un 102 sulla mia vespa....intanto cosa cambia tra 102 dr, polini e malossi? io ero intenzionato a polini visto che è affidabile e tira; poi volevo mettere un 19/19 con un getto decente(ne troppo grande ne troppo piccolo) con frizione rinforzata (so che serve) e i rapporti 24/72 che ho sentito sono un buon compromesso tra allungo e ripresa....va bene così o devo aggiungere altro? con questo dovrei prendere gli 85-90 o meno? grazie mille. PS devo anticipare l'albero x forza e aprire travasi e valvola? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 7 aprile 2011 - 20:21 MODERATOR Share Inviato 7 aprile 2011 - 20:21 ciao a tutti...so gia che ci sono miliardi di discussioni aperte su questo argomento però volevo chiederlo di "persona"....in questi girni dovrei far montare un 102 sulla mia vespa....intanto cosa cambia tra 102 dr, polini e malossi? io ero intenzionato a polini visto che è affidabile e tira; poi volevo mettere un 19/19 con un getto decente(ne troppo grande ne troppo piccolo) con frizione rinforzata (so che serve) e i rapporti 24/72 che ho sentito sono un buon compromesso tra allungo e ripresa....va bene così o devo aggiungere altro? con questo dovrei prendere gli 85-90 o meno? grazie mille. PS devo anticipare l'albero x forza e aprire travasi e valvola? Se lo carburi bene tocchi i 90. Io ti consiglio il polini come cilindro. La valvola non la devi toccare, i travasi allargali e l'albero cambialo con un mazzuchielli anticipato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistri94 Inviato 7 aprile 2011 - 20:23 Autore Share Inviato 7 aprile 2011 - 20:23 Se lo carburi bene tocchi i 90. Io ti consiglio il polini come cilindro. La valvola non la devi toccare, i travasi allargali e l'albero cambialo con un mazzuchielli anticipato i travasi non voglio allargarli l'unica cosa che avevo in piano era l'albero al massimo...casomai non posso anticipare l'roginale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 7 aprile 2011 - 20:30 MODERATOR Share Inviato 7 aprile 2011 - 20:30 i travasi non voglio allargarli l'unica cosa che avevo in piano era l'albero al massimo...casomai non posso anticipare l'roginale? se non vuoi allargare i travasi è perchè vuoi eventualmente un'azione reversibile? E allora compra un albero anticipato e così eventualmente lo cambi quando vuoi ritornare all'originale lo tieni anche perchè gli alberi originali sono diventati intoccabili e rari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistri94 Inviato 7 aprile 2011 - 20:34 Autore Share Inviato 7 aprile 2011 - 20:34 se non vuoi allargare i travasi è perchè vuoi eventualmente un'azione reversibile?E allora compra un albero anticipato e così eventualmente lo cambi quando vuoi ritornare all'originale lo tieni anche perchè gli alberi originali sono diventati intoccabili e rari. ok farò cosi ma va bene anche usato basta che non abbia tanti km giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescomonaco Inviato 8 aprile 2011 - 18:32 Share Inviato 8 aprile 2011 - 18:32 se non lavori i travasi e i carter per rendere migliore l'afflusso di miscela dubito che toccherai i 90... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts