oraziomax Inviato 6 maggio 2012 - 14:53 Autore Share Inviato 6 maggio 2012 - 14:53 ciao a tutti dopo tanto lavoro sono riuscito ad finire il restauro della mia biancospino 1980 presa da un sfascia carrozze ho fatto anke il libretto di circolazione e collaudo alla motorizzazione . vi posto le foto accetto i vostri comenti se positivo cke negativi . Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don_Camillo Inviato 7 maggio 2012 - 12:41 Share Inviato 7 maggio 2012 - 12:41 Wow, vorrei tanto imitarti con la mia special!!! Ma le saldature dei vari fori/crepi che c'erano in giro a chi le hai fatte fare? Al carrozziere o hai fatto da solo pure quelle? Comunque gran lavoro, forse lo scudo ha una piega "innaturale" dalla parte sx ma veramente so dettagli... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oraziomax Inviato 7 maggio 2012 - 18:47 Autore Share Inviato 7 maggio 2012 - 18:47 per le saldature me la fatte un amico ke fa saldature tig per lo scudo ai ragione ma piu di quello non sapevo fare purtroppo il battilamiere e un mestiere molto difficile da fare . pero sono contento di come e venuta il prossimo anno la ricoloro e tantti sbagli ke ho fatto li corregero ' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roob Inviato 7 maggio 2012 - 20:28 Share Inviato 7 maggio 2012 - 20:28 Complimenti, x quel problema del bordo scudo come hai fatto a raddrizzarlo ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts