giaggio Inviato 7 aprile 2011 - 22:52 Share Inviato 7 aprile 2011 - 22:52 Ciao ragazzi vorrei una delucidazione sull'iscrizione al club asi. mia madre è da qualche anno socia asi ed ha iscritto delle auto tutte a lei intestate; quando sono andato a iscrivere il 50ino tutto è andato bene, finchè non è tornata indietro la pratica e l addetto del club mi ha detto che è stata respinta perche assente la certificazione di proprietà. Già avevo chiesto qui sul forum di questa certificazione e mi era stato detto che per i 50ini non esiste.fino a qui ok. allora quando l ho detto a colui che se ne occupava mi dice che allora era perchè la vespa era intestata a me e non a mia madre...morale della favola anche io ho fatto l iscrizione al club...ora sono venuto a sapere che un amico ha la tessera a nome suo con iscritti vespa a lui intestata e auto intestata alla moglie.... mi sento un po preso in giro da quello del club, ma vorrei avere delle conferme da voi prima di andare a fare una bella canata al club... grazie dell attenzione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 8 aprile 2011 - 09:39 Share Inviato 8 aprile 2011 - 09:39 Ciao ragazzivorrei una delucidazione sull'iscrizione al club asi. mia madre è da qualche anno socia asi ed ha iscritto delle auto tutte a lei intestate; quando sono andato a iscrivere il 50ino tutto è andato bene, finchè non è tornata indietro la pratica e l addetto del club mi ha detto che è stata respinta perche assente la certificazione di proprietà. Già avevo chiesto qui sul forum di questa certificazione e mi era stato detto che per i 50ini non esiste.fino a qui ok. allora quando l ho detto a colui che se ne occupava mi dice che allora era perchè la vespa era intestata a me e non a mia madre...morale della favola anche io ho fatto l iscrizione al club...ora sono venuto a sapere che un amico ha la tessera a nome suo con iscritti vespa a lui intestata e auto intestata alla moglie.... mi sento un po preso in giro da quello del club, ma vorrei avere delle conferme da voi prima di andare a fare una bella canata al club... grazie dell attenzione Io so che con una autocertificazione il problema si risolve. Del resto se iscrivi un radiato, sui documenti mica c'è il tuo nome ma quello dell'ultimo proprietario. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 8 aprile 2011 - 09:45 Share Inviato 8 aprile 2011 - 09:45 Ma il 50ino ha i nuovi documenti con targhino a 6 cifre? Anche un mio amico ha il padre con tessera asi, e le pratiche delle sue vespe e moto le fa passare attraverso il club, e non ha avuto problemi. Come sempre, ci sono due pesi e due misure e dipende sempre dal presidente del club. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 8 aprile 2011 - 10:07 Autore Share Inviato 8 aprile 2011 - 10:07 si il 50ino ha il nuovo targhino... appena posso andrò a chiarire con il club 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 8 aprile 2011 - 10:28 Share Inviato 8 aprile 2011 - 10:28 non vorrei che sia per quello dato che adesso il libretto nuovo e intestato come la targa, scusa una domanda tu vivi con tua madre cioe' sei nel suo stesso nucleo famigliare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 8 aprile 2011 - 10:33 Autore Share Inviato 8 aprile 2011 - 10:33 si stesso nucleo famigliare.. infatti all'assicurazione la vespa l ho attaccata alla polizza delle auto che ha essendo stesso nucleo famigliare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 8 aprile 2011 - 10:59 Share Inviato 8 aprile 2011 - 10:59 fallo presente al club e vedi che ti dice. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts