ROBERTOPX81 Inviato 8 aprile 2011 - 07:41 Share Inviato 8 aprile 2011 - 07:41 Ciao, qualcuno mi sa dire cosa è questo elemento indicato nell'immagine e dove si trovo? Non mi funzionano le frecce anteriori, quella dietro si, davanti no, e volevo controllare per bene i collegamenti. grazie rob 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 aprile 2011 - 07:49 MODERATOR Share Inviato 8 aprile 2011 - 07:49 Ciao,qualcuno mi sa dire cosa è questo elemento indicato nell'immagine e dove si trovo? Non mi funzionano le frecce anteriori, quella dietro si, davanti no, e volevo controllare per bene i collegamenti. grazie rob E' un connettore/scatola di derivazione che sta sotto al nasello. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBERTOPX81 Inviato 8 aprile 2011 - 07:56 Autore Share Inviato 8 aprile 2011 - 07:56 ok, grazie, questa sera provo a smontarlo e verificare quelle connessioni. rob 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts