peppauk73 Inviato Aprile 8, 2011 Inviato Aprile 8, 2011 Salve a tutto il forum, dopo un po' di tempo, mi sono deciso a presentarvi il risultato del lavoro di restaurazione "fai da te" che ho eseguito sulla mia vespa PX. Se penso che tutto iniziò per caso dalla sostituzione del cavo del conta KM... P.S. un ringraziamento va VespaResources e a tutti i suoi utenti che nelle varie discussioni mi hanno guidato ad una restaurazione sicura e precisa. 0 Cita
tommyet3 Inviato Aprile 8, 2011 Inviato Aprile 8, 2011 Benfatto e complimenti per il lavoro eseguito. 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Aprile 8, 2011 Inviato Aprile 8, 2011 Ottimo lavoro, goditela, un bel giro in Val Policella ci vorrebbe! 0 Cita
peppauk73 Inviato Aprile 9, 2011 Autore Inviato Aprile 9, 2011 Grazie per i complimenti. Ora che la stagione calda e' iniziata non mancheranno gite in Valpolicella e dintorni. 0 Cita
Blackadder93 Inviato Aprile 10, 2011 Inviato Aprile 10, 2011 Praticamente la gemella della mia Complimenti 0 Cita
Recommended Posts