ivan.1986 Inviato 8 aprile 2011 - 11:30 Share Inviato 8 aprile 2011 - 11:30 Salve a tutti. Poco tempo fa ho postato una discussione alla quale nessuno ha risposto. In questi giorni mi sono informato e il mio dubbio non è di certo svanito. Il meccanico dice che la testata del PX125 è diversa da quella del 150 mentre invece il ricambista mi dice che sono identiche. Chi ha ragione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BR1 Inviato 8 aprile 2011 - 11:41 Share Inviato 8 aprile 2011 - 11:41 avendo i due cilindri un alesaggio differente,presumo siano differenti anche le teste. ad ogni modo,siccome la presunzione è la madre di tutte le cazzate,quando scendo in garage misuro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 8 aprile 2011 - 11:58 Share Inviato 8 aprile 2011 - 11:58 Le testate sono perfettamente identiche....all'esterno, mentre all'interno chiaramente sono diverse le camere di scoppio dato che tra il pistone di un 125 e quello di una 150 ci sono almeno 4,5mm di differenza. Quindi non sono intercambiabili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivan.1986 Inviato 9 aprile 2011 - 11:28 Autore Share Inviato 9 aprile 2011 - 11:28 Perfetto ragazzi. Grazie. Anch'io ieri pomeriggio ho avuto la possibilità di poter vedere le due testate a confronto e mi sono reso conto che la differenza è lampante al loro interno. Grazie mille. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts