tommyramone Inviato 4 maggio 2011 - 13:25 Share Inviato 4 maggio 2011 - 13:25 Bè,comunque poi il problema dei mezzi pesanti ce lo ritroviamo per tutta la E45,l'autostrada a 3 corsie tra Bologna e Cesena potrebbe rivelarsi una passeggiata,quindi valutate se è il caso di imbottigliarsi sulla via emilia con tutti i semafori ed il traffico che ne conseguono.Ad ogni buon modo vedetevela da voi,abito in pratica ad 1 km tra il punto in cui l'imbocco della Secante (E45) passa attaccato alla via Emilia quindi di problemi non ne ho certo io.Io tengo comunque in considerazione che voi arrivate qui circa a mezzogiorno,poi mi fate uno squillo e vediamo di incontrarci... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 4 maggio 2011 - 13:50 Autore Share Inviato 4 maggio 2011 - 13:50 Bè,comunque poi il problema dei mezzi pesanti ce lo ritroviamo per tutta la E45,l'autostrada a 3 corsie tra Bologna e Cesena potrebbe rivelarsi una passeggiata,quindi valutate se è il caso di imbottigliarsi sulla via emilia con tutti i semafori ed il traffico che ne conseguono.... Quoto, con l'aggiunta che l'A14 di solito ha un asfalto migliore (= moooolto meno disastrato) della E45. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 5 maggio 2011 - 06:07 Share Inviato 5 maggio 2011 - 06:07 Quoto, con l'aggiunta che l'A14 di solito ha un asfalto migliore (= moooolto meno disastrato) della E45. a me piace passare per i paesi quando giro, però faro vedi tu, se preferisci fare l'autostrada ci si può trovare a Cesena senza problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 5 maggio 2011 - 07:59 Autore Share Inviato 5 maggio 2011 - 07:59 Ma no, facciamo la strada insieme. Ti confermo l'appuntamento per le 10 all'uscita 13 dell tangenziale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 5 maggio 2011 - 08:05 Share Inviato 5 maggio 2011 - 08:05 ok Roberto, senza problemi se cambi idea mi raccomando! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 5 maggio 2011 - 12:36 Share Inviato 5 maggio 2011 - 12:36 Magari poi ad una certa ora fatemi uno squillo,così vediamo di trovarci a Cesena.Per pranzo cosa avete in mente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 5 maggio 2011 - 12:42 Share Inviato 5 maggio 2011 - 12:42 Magari poi ad una certa ora fatemi uno squillo,così vediamo di trovarci a Cesena.Per pranzo cosa avete in mente? ok!niente di pianificato, a me va bene tutto dalla piadina al cinghiale arrosto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 5 maggio 2011 - 14:46 Share Inviato 5 maggio 2011 - 14:46 a parte le cretinate possiamo fermarci a Cesena oppure avviarci e fermarci per strada, per me no problem 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 5 maggio 2011 - 17:58 Share Inviato 5 maggio 2011 - 17:58 Se arrivate verso mezzogiorno mi sembra inutile partire e fermarsi dopo un'ora chissà dove,tanto vale mangiare qua che almeno conosco qualche posto ''che non sbaglia'',dalla piadina alla pizza o quello che volete.Se domattina sono a buon punto e riesco ad andare a fare un pò di spesa (ma ne dubito) qualcosa posso prepararlo anche io... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 5 maggio 2011 - 19:12 Autore Share Inviato 5 maggio 2011 - 19:12 ok!niente di pianificato, a me va bene tutto dalla piadina al cinghiale arrosto ...e per dessert l'Alka Seltzer! Comunque quoto Tommy: se siamo a Cesena all'ora di pranzo, stendere le gambe sotto a un tavolo non mi farebbe schifo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 5 maggio 2011 - 19:35 Share Inviato 5 maggio 2011 - 19:35 L'altro amico del gruppetto ci raggiunge verso le 13:15/30,quindi abbiamo tutto il tempo,il povero Farob a quel punto del tragitto si sarà meritato una buona sosta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts