ilciccio Inviato 8 aprile 2011 - 16:03 Share Inviato 8 aprile 2011 - 16:03 ciao sono un nuovo utente del forum ho da poco acquistato una vespa px 150 del 2004 a disco... Ho cambiato la batteria ma vedendo che non si accendeva con lo starter ho scoperto che il pulsante sulla frizione non è collegato a nessun cavo.. Ho visto che si puo risolvere mandandolo a massa così da accenderla senza tirare la frizione.... Però come devo fare dato che non ho più il collegamento??? Ovviamente la vespa a pedale si mette in moto e il clacson funziona fusibile e releé perfetti... Grazie mille a tutti..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 8 aprile 2011 - 16:41 Share Inviato 8 aprile 2011 - 16:41 ci deve essere il cavo che si innesta all'interruttore, quello è da circuitare in modo da superare il problema. in ogni caso il sistemino costa circa 6 euro, potresti sostituire tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts