Cianca Inviato 22 aprile 2011 - 10:50 Autore Share Inviato 22 aprile 2011 - 10:50 Risolto un problema e ora ne trovo un'altro??!! la prima scaldata è stata ne sono sicuro al fatto che rimontando il getto 120 si è staccato per qualche motivo strano ed è finito nel buco del carburatore senza far passare in modo lineare la benzina. quindi ho rimontato il getto per bene revisionato il carburatore controllato candela carburburazione apposto......e la vespa è tornata apposto con il motore che cantava bene, rumore cupo e regolare. però Ahime ieri ho scaldato di nuovo e come le altre volte e cioè in quarta a un filo di accelleratore. Però sono certo che il lavoro svolto è stato eseguito da me correttamente intendo il motore e le sue varie parti.........solo una cosa non ho cambiato e ho rimontato cosi come era prima "L'albero motore" e temo che sia la biella che ha troppo gioco e di quarta sforzando troppo fa scaldare il GT. SI lo so ho fatto una cazzata a rimontare il motore senza controllare per bene l'albero motore ma se fosse cosi come posso rimediare??? e la mia teoria puo essere giusta?? visto che queste scaldate c'erano con il gt originale, Gt nuovo, e ci sono con il gt revisionato e parti del motore nuove?? faccio una cavolata ancora piu grossa se riapro e cambio Albero Motore con un nuovo ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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